Esperienze
Attualmente Direttore della UOC di Neurochirurgia dell'Osp. S. Maria Goretti di Latina
Membro della SINCH, Responsabile Sezione di Traumatologia
Membro del Board della Società Italiana di Basicranio
Membro Silver AOS Spine
Membro Faculty Regional (Europe) Global Neuro
Oltre 5500 Interventi di Neurochirurgia effettuati (3000 Chirurgia del Cranio - 2500 Chirurgia Vertebrale semplice e complessa)
Autore di oltre 70 articoli su Riviste Internazionali Indicizzate
Aree di competenza principali:
- Neurochirurgia
Indirizzi (3)
Via Milazzo, Latina
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Via Trionfale 5952, Roma
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
90 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Luca L.
Ho recentemente subito un'operazione per un ernia cervicale C6-C7 e non posso che esprimere la mia gratitudine verso il Prof. Pompucci e la sua straordinaria equipe. Fin dal primo incontro, si è dimostrato altamente professionale e disponibile indicandomi in modo diretto quello che era il percorso da seguire. Sono rimasto colpito dalla competenza e dalla professionalità con cui è stato gestito ogni aspetto del mio percorso. La sua équipe è stata altrettanto impeccabile, e ho sempre ricevuto il massimo supporto, sia nella fase pre che post operatoria. Non posso fare altro che raccomandare vivamente il Prof. Pompucci a chiunque stia cercando un medico esperto, professionale e che metta al primo posto il benessere dei suoi pazienti.
B.D.
Cordialità, empatia, indiscussa capacità professionale, esaustivo nelle spiegazioni, mi ha tranquillizzata. Vorrei che tutti i medici fossero come lui
P.P.
Sonoo pienamente soddisfatta perche' il professore e' un vero professionista, chiaro nelle spiegazioni, dettagliato. Sa mettere il paziente a proprio agio. Ha saputo ascoltare la mia storia clinica, ha guardato attentamente tutta la documentazione portata e ha tenuto in considerazione tutto il quadro, non solo il problema di per se'. Lo consiglio vivamente.
Teresa Iavazzo
Ho conosciuto il dott Angelo Pompucci quasi un anno fa ,arrivai allo studio impaurita ,il dott mi guardò negli occhi, aveva capito le mie paure ,con parole molto semplici mi spiegò tutta la mia situazione ,umile gentilissimo ..grazie dott
Luciano Lodo
Ho riscontrato nel Professore elevata professionalità, cordialità e umanità. Non si può pretendere altro.
M.S.
Scrivo una ricezione positiva in quanto il dottore è stato esaustivo durante le spiegazioni ed empatico. Consiglio.
Olga
Mi sento in dovere assolutamente dopo tanti anni lasciare questa recensione ,visto che nel 2005 quando professore ha operato mia madre non avevo questa possibilità.
Nel 2005 con una RM a mia madre hanno diagnosticato adenoma ipofisario con la conseguente schiacciamento e lesione di nervo ottico.È stata chiamata dal dott Pompucci in giro di 6 giorni e operata.Immensamente grata a lei dottore che è stato molto attento e umano ,ha avuto tanta pazienza anche nel comunicare con noi che all’epoca parlavo italiano poco e niente .
Mamma sta bene da questo punto di vista e con la cura adeguata va avanti.Mamma si ricorda sempre di Lei!!
Un medico come pochi!!Grazie di cuore
V.D.
Empatico, ha usato un linguaggio chiaro e comprensibile, è stato molto dettagliato nelle spiegazioni ed accurato nella visita.
Marco Marchetti
Nonostante sia restio a dare recensioni sui Medici mi sento in dovere questa volta di doverne fare una su di un medico che mi ha particolarmente colpito ovvero il neurochirurgo professor Pompucci di Latina da me visto la prima volta lunedì scorso., Innanzitutto il professore è di una empatia unica Ascolta ogni singola parola che dici e ti spiega nel migliore dei modi la natura è la causa dei tuoi problemi facendoti vedere al video Le risonanze e spiegando dove sono i guai su colonna o cervello punto per punto come fossimo a scuola.
Il professore è stato davvero gentilissimo mi ha tenuto quasi 40 minuti e spiegato ogni singola cosa non ha tralasciato nulla e mi ha mandato via assolutamente conscio di quello che devo fare e degli errori che sono stati fatti prima. È un medico che consiglio davvero a tutti, non solo per la grande competenza sulla materia, ma anche per la simpatia, empatia e cortesia che dimostra verso le persone, veramente un signore d'altri tempi.
Grazie mille Dottore