Vedi i dottori

La Casa di Cura Privata “Villa Stuart” è un istituto clinico privato situato a Roma nella suggestiva Riserva Naturale di Monte Mario. Eroga prestazioni di tipo terapeutico e diagnostico sia in reg... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Casa di Cura Privata Villa Stuart

Via Trionfale 5952

00136 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

La Casa di Cura Privata “Villa Stuart” è un istituto clinico privato situato a Roma nella suggestiva Riserva Naturale di Monte Mario.

Eroga prestazioni di tipo terapeutico e diagnostico sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery), con una dotazione di 48 posti letto, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative è tuttavia specializzata nel campo dell'ortopedia e della traumatologia sportiva tanto da essere accreditata come Centro Medico di Eccellenza FIFA e Centro di Medicina FIMS.

L'accesso alla struttura si effettua esclusivamente in forma privata tramite solvenza o in accreditamento con la propria assicurazione sanitaria, ove convenzionata con essa.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata non accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
21 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • G
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott.ssa Ilaria D'Angeli ecocardiografia color-Doppler

    Professionale, puntuale e con un approccio che fa sentire il paziente seguito è supportato. Disponibile anche post visita supportando il paziente anche telefonicamente.

  • C
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Prof. Angelo Pompucci prima visita neurochirurgica

    Medico competente, scrupoloso, onesto, cordiale e a modo. Anche nell'accoglienza ho ricevuto massima gentilezza. Un grande professionista. Consigliatissimo

  • V
    Dottore: Prof. Angelo Pompucci Altro

    Le parole non saranno mai abbastanza per esprimere la nostra gratitudine per quello che il Dott. A. Pompucci ha fatto per la nostra famiglia. La dove sembrava difficile intervenire senza danni, e dove la paura era talmente tanta che non si poteva sperare che in un miracolo. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare un Angelo, di nome e di fatto, che con la sua professionalità ci ha ridato a mia moglie la,, normalità,,, Cordiale, gentile, empatico e dettagliato nelle spiegazioni. Un Grazie infinito al Dott. Angelo Pompucci, per il miracolo compiuto. Straconsigliato senza dubbio.

  • L
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Prof. Angelo Pompucci prima visita neurochirurgica

    Veramente negativo il trattamento riservatomi questa mattina presso Villa Stuart. Non ho potuto essere visitato dal dr Pompucci presso il quale avevo preso un appuntamento tramite questo sito.
    Infatti sono stato accompagnato allo studio medico in quando sofferente e dolorante per un’ernia del disco e ho scoperto che l’appuntamento era stato ampiamente spostato senza che nessuno si fosse degnato di avvisarmi. Dopo avere aspettato per un ora e mezza, col disagio che potete immaginare, aggravato dalle misure di cautela dovute al Covid, ho rinunciato e sono venuto via. Come potete capire la condotta di tipo “baronale” del suddetto medico non giova alla sua reputazione né a quella della clinica.

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

    Prof. Angelo Pompucci

    Egregio Sig. Battino
    non Le nascondo l'amarezza per il livore della sua recensione. Come Lei ha avuto modo di riportare, nella mattinata di ieri abbiamo dovuto affrontare un imprevisto importante con un ritardo in tutte le prestazioni. Con la segretaria abbiamo condiviso con tutti i pazienti (tutti altrettanto sofferenti e bisognosi di un incontro con me) tale difficoltà e solo LEI ha deciso di NON poter oltremodo attendere.
    Il suo riferimento ad un mio presunto atteggiamento baronale è comunque assolutamente fuori luogo, e di questo sono testimoni le tante attestazioni ricevute nel mio percorso professionale.
    Ad ogni buon conto porgendole ancora una volta le scuse per quanto accaduto Le auguro buon futuro.

  • S
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Graziano Longo prima visita di chirurgia generale

    Il Prof. Longo non fa fa il Dottore È un Dottore perchè è umano. Le competenze si aquisiscono, ma senza il fattore umano sono ben poca cosa. Lo ringrazio sempre molto grande competenza e umanità

  • A
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Prof. Angelo Pompucci visita neurochirurgica

    Molto professionale, gentile, attento e disponibile ma soprattutto, chiaro e scrupoloso nelle spiegazioni.

  • G
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Graziano Longo prima visita di chirurgia generale

    Il Dott. Longo ha confermato in pieno le mie aspettative. Si è rivelato un medico di prim'ordine in quanto a competenza, chiarezza e atteggiamento nei confronti del paziente. Grande empatia ma anche sicurezza e mente analitica nello sviscerare le varie problematiche che nel mio caso erano abbastanza articolate.

  • A
    Dottore: Prof. Angelo Pompucci visita neurochirurgica di controllo

    Eseguiti due interventi alla schiena con ottimi risultati. Professionale, cordiale e sopratutto disponibile.
    Consiglio vivamente il professore!! Antonello

    Prof. Angelo Pompucci

    grazie Antonello per il tuo feedback!!
    In bocca al lupo

  • L
    Dottore: Prof. Angelo Pompucci visita neurochirurgica di controllo

    Nel suo campo certamente una eccellenza, con mio fratello ha fatto un miracolo, una enorme soddisfazione. Nel mio caso intervento perfetto. Davvero una persona con una marcia in più. Angelo di nome e di fatto.
    Grazie per sempre

  • G
    Dottore: Prof. Angelo Pompucci visita neurochirurgica di controllo

    Cortese, preciso nella spiegazione e una disponibilità che trovi solo nei migliori dottori.
    Straconsigliato sia a livello professionale che umano.

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate