Prenota una visita

info-iconCreated with Sketch. Scegli la data che preferisci e prenota una visita. Riceverai una e-mail di conferma.

Voto:

  • Sono stata sottoposta ad un intervento eseguito dal dottore Saccheli. Sono stata potuta ricammincare molto presto. Il Dottore e' una persona dotata delle altissime qualita'. E' molto professionale, competente, qualificato. Lo consiglio a tutti con la mano sul cuore, il dottore Saccheli e' davvero bravissimo

  • l meglio: Appena vista la RM ha capito il problema e mi ha consigliato l'intervento che altri non volevano fare! Dopo un ora dall'intervento ero in piedi senza il dolore che mi ha accompagnato x 3 anni! Medico di grande competenza modestia e umanità! Grazie di cuore!
    Potrebbe migliorare: E sempre super impegnato a volte si deve aspettarlo un po

  • l meglio: Tutto , ringrazio dott. Sacchelli x l operazione fatta a mio padre :stenosi L3/L4 L4/L5 persona veramente gentile e soprattutto umana che si relazione in modo squisito con il malato e con i loro famigliari

  • Un neurochirurgo così preparato, intuitivo, appassionato del proprio lavoro, non l’ho mai incontrato. Nel mio specifico caso, è riuscito a liberarmi da anni di sofferenza, ridandomi un’esistenza normale. E’ stato un angelo caduto dal cielo che ha risolto i miei problemi fisici, grazie alla sua grande competenza nel settore. Lo consiglio.

  • se sarete i suoi pazienti potete stare tranquilli. Il Dottore e' un neurochirurgo d'elevata competenza e dotato d'altissima professionalita'. Dal mio punto di vista il dototre Sacchelli semplicemente non ha paragoni. Una grande lode al medico. Lo stimo dal profondo del mio cuore. I medici come lui sono veri tesori

  • Sono stata operata dal dottore Sacchelli due messi da di stenosi bilaterale ed ernie discali. Devo ammetterlo, mi sono proprio superata dalla sua professionalita' e sensibilita', umanita' e competenza. Mi sento di consigliarlo a chiunque abbia bisogno del parere di uno specialista. E' un medico meticoloso, molto preciso!

  • Personalmente ritengo che il Dottor Alessandro Sacchelli sia un ottimo medico poiché è riuscito a comprendere la causa del mio problema soltanto dando un'occhiata alla tac, senza che io dovessi spiegare i disturbi che sentivo. Inoltre mi ha spiegato chiaramente la terapia da intraprendere e mi ha tranquillizzato sul mio stato di salute in generale mostrandomi di essere anche attento dal punto di vista umano.

  • Il Dottor Alessandro Sacchelli è stato l'unico a capire dai risultati dalla mia risonanza e della tac i miei problemi di salute. Il mese prossimi mi opererà di stenosi bilaterale alla colonna vertebrale e spero davvero di avere un po' di sollievo in seguito all'operazione. Mi fido del Dottor Sacchelli in quanto mi ha già dato prova di grande competenza, ma un po' di preoccupazione c'è sempre!

  • È solamente grazie alla bravura straordinaria, alle grandi capacità e alla pazienza del Dottor Alessandro Sacchelli che sono tornata in piena forma fisica e che posso fare nuovamente trekking a livello agonistico. Davvero un professionista incredibile che ha superato tutte le mie aspettative. Consigliatissimo!

  • l meglio: Sono stata operata dal dottore di ernia cervicale e sostituito il disco degenerato.mi ha dato molta fiducia e tranquillità prima dell'intervento.un medico umile. Lo consiglio a tutti.