
Via Oderisi da Gubbio 254, Roma 00146
Da oggi è possibile effettuare dei pacchetti di laser terapia e tecar terapia con macchinari di ultima generazione a un prezzo conveniente. Prenota ora la tua visita.
Leggi di più14/12/2021
Via Oderisi da Gubbio 254, Roma 00146
Da oggi è possibile effettuare dei pacchetti di laser terapia e tecar terapia con macchinari di ultima generazione a un prezzo conveniente. Prenota ora la tua visita.
Leggi di più14/12/2021
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Punteggio generale
Il Dott. Alessandroo è un professionista eccellente. Mi ha aiutato moltissimo a risolvere un problema doloroso alla spalla grazie al suo metodo efficace e alla grande competenza. Ho apprezzato la sua attenzione, la precisione nelle spiegazioni e l’approccio personalizzato. Consiglio vivamente il Dott. Catanzaro a chiunque cerchi un medico serio, preparato e davvero risolutivo.
Il dottore si è premurato di spiegarmi tutto, partendo dal tipo di studi a cui si rifà al tipo di percorso che avrei affrontato con lui. Il suo metodo e inoltre è stato molto accogliente umanamente
Professionista preparato con una visione del paziente a 360 gradi! Soddisfatta
Il Dottor Catanzaro è un eccezionale professionista del caring con un approccio olistico efficace sin dal primo trattamento. Ha risolto il mio problema e vorrei continuare in futuro il trattamento poiché i risultati nel tempo perdurano ed, oltre all’aspetto medico, mi sono sentita accolta anche dal punto di vista emotivo. Lo studio è molto gradevole, il dottore puntuale e disponibile.
Molto professionista, accogliente, cordiale ed empatico. Trasmette serenità e ha una vasta conoscenza della filosofia della mente e del corpo. La prima visita si è rivelata soddisfacente, addirittura emozionate per via della sua abilità nel saper scrutare l'anima, scoprire i punti nascosti dell'emotività che possono in qualche modo influire negativamente sulla mia postura e la mia salute. A pelle ho percepito fiducia e sicurezza da voler procedere con le sedute programmate che mi permetteranno di migliorare la salute posturale e mentale. Lo consiglio vivamente perchè è un raro specialista dotato di talento umano e di un energia spirituale indescrivibile.
Ascolta con attenzione e spiega con chiarezza e semplicità.
p
Alta professionalità, competenza - trattamento efficace!
Ho trovato il dottore molto preparato, accurato nello spiegare i sintomi e le possibili cause
Ho iniziato un percorso di riabilitazione posturale Mezieres con il dr. Catanzaro. Oltre ad essere un eccellente e preparato fisioterapista, è anche molto empatico e chiaro nelle spiegazioni. Presta una particolare attenzione al paziente dedicandogli tempo e ascolto. Puntuale negli appuntamenti, svolge il suo lavoro con grande passione e riesce a trasmettere forza e positività. Sono solo alla seconda seduta eppure già percepisco un netto miglioramento fisico e una profonda sensazione di benessere. Assolutamente consigliato.
Alessandro è potente per usare le parole di mia figlia Giada, in lui abbiamo trovato accoglienza, genuinità e professionalità. Un insieme di ciò che stavamo cercando.
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve a tutti
Circa due anni fa, dopo un periodo di allenamento intenso, ho avuto una contrattura. Inizialmente il fastidio era al gluteo, ma dopo un giorno il dolore è sparito da solo. Dopo pochi giorni ho però ricominciato a percepire un fastidio intenso alla schiena, che si acuiva mentre camminavo, ma era più o meno presente durante tutto il giorno. Sono andato da un massaggiatore, ho fatto due terapie per sfiammare (hanno sfiammato ma il fastidio era comunque presente) per poi andare da un posturologo.
Quest'ultimo mi ha dato degli esercizi da fare, che hanno funzionato molto bene ma che non hanno risolto la situazione. Nei periodi in cui riesco a farli spesso il fastidio diminuisce molto o scompare, ma quando, per vari motivi, non riesco per qualche tempo Ip problema ritorna come prima.
Cosa posso fare? Che tipo di indagini faccio? C'è un modo per risolvere il problema e non solo alleviarlo?
Ci ringrazio molto
Antonino
Salve, le consiglio una visita con un Osteopata e poi di lavorare con la ginnastica Mézières, se possibile in presenza, o se online almeno con il professionista che può seguirla, quindi non solo esercizi, ma comprendere bene il metodo, il problema che descrive è difficile da circoscrivere e l'approccio deve essere globale, forse è l'assetto generale ad essere stato compromesso. Anche una baropodometria (esame della postura per valutare la pressione con cui il piede appoggia sul suolo) potrebbe dirci qualcosa di più. Cordiali saluti
Ho dolori forti ai talloni solo quando li appoggio per terra ( non in un punto fisso ,come se mi facesse male l,osso una mia sensazione) al tatto non mi fanno male ,neanche se li prendo a pugni !!
Fatto radiografie,ecografie,risonanza magnetica,elettromiagrafia, visita vascolare,analisi del sangue per acido urico,gotta,diabete etc,,,,
Niente
Medicinali non mi fanno niente
Daigli antinfiammatori al lyrica
Fatte visita da osteopata,chiropratico,ortopedico,neurologo,chirurgo vascolare,reumatologo
Fatte onde d urto , ultrasuoni,laserterapia,
Crioterapia,
Fatta terapia del dolore( a base di iniezioni di lidocaina)
Ancora non riesco a guarire
Se qualcuno a qualche suggerimento
Per aiutarmi ben venga
Grazie
Salve, ho visto che ha preso appuntamenti con molti colleghi. Io le consiglierei di fare un esame baropodometrico e vedere come risultano i carichi, forse c'è una sollecitazione maggiore nella zona posteriore del piede e un probabile accorciamento della catena muscolare posteriore. Se così fosse lavorerei sul bilanciamento del corpo, sulla postura. Mentre a livello emotivo le chiederei "che cosa sta vivendo, in che situazione si trova?"
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.