
Via Luigi Pigorini, 6/interno 4, Roma 00162
Presso il nostro studio è disponibile il trattamento di igiene dentale più sbiancamento dentale professionale in poltrona a 130€. #sbiancamentodentale #igienedentale
Leggi di più10/02/2025
Roma 5 indirizzi
Via Luigi Pigorini, 6/interno 4, Roma 00162
Presso il nostro studio è disponibile il trattamento di igiene dentale più sbiancamento dentale professionale in poltrona a 130€. #sbiancamentodentale #igienedentale
Leggi di più10/02/2025
Punteggio generale
La dottoressa Alessandra Leonardi, si distingue per la sua grande professionalità e umanità, mostrando una grande competenza medica, unita a una straordinaria capacità di comunicare con chiarezza e precisione verso i pazienti. Rivolgo i miei più sentiti complimenti anche al resto dell'equipe che lavora con la dottoressa, (segreteria ed assistente) figure essenziali per il sinergico lavoro di squadra.
Visita maxillo facciale (acufene) un po’ sbrigativa. E forse anche per questo troppo cara. Visto che ero stato consigliato dal precedente professionista in tal senso, mi aspettavo una visita funzionale più accurata, in termini di controllo del volto, bocca, strutture ossee e muscoli adiacenti. Anche alla luce dell’anamnesi dichiarata. Magari anche qualche prova funzionale di verifica del collo e tessuti adiacenti. Molto deluso. Chiarezza del percorso diagnostico.
Gentile, attenta e scrupolosa. È stata la mia prima visita dalla dottoressa e sono rimasta davvero soddisfatta.
Ho appena iniziato il percorso con la dott.ssa Leonardi per i miei problemi all’articolazione temporo-mandibolare e al momento sono molto soddisfatta e fiduciosa! La dott.ssa è molto attenta, professionale e disponibile e le visite sono sempre accurate e mai frettolose. Si percepisce la sua preparazione e competenza!
La dottoressa Leonardi mi sta aiutando con il mio problema che mi trascinavo da tantissimo tempo...ho fatto diversi percorsi,ma finora ho visto dei miglioramenti significativi solo dopo avere intrapreso un percorso di cura con lei!So che ho ancora tanto da fare,ma mi sento in buone mani,perché sento che la dottoressa è vicina ai suoi pazienti,oltre che con grande professionalità,anche con umanità e dolcezza!Nel suo studio si respira un'aria di fiducia e armonia che aiutano molto anche psicologicamente ad affrontare certi problemi!Spero di risolvere definitivamente e mi auguro che tante altre persone con le stesse problematiche possano fare altrettanto e trovare la guarigione,grazie all'aiuto della dottoressa Leonardi!
Dottoressa empatica, molto carina e preparata. Mi ha fatto un' ottima impressione
Sono andata per il controllo del bite. Grande attenzione, disponibilità ed empatia.
Sempre professionale e risolutiva
Trasparente e chiara
Ottima accoglienza, gentilezza e grande professionalità.
Ho effettuato la mia prima visita oggi.Ho avuto spiegazioni chiare e consigli da seguire dopo che avrò posizionato il bite.Dottssa competente e molto alla mano.Molto soddisfatta
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono 4 anni che soffro di senusite chi mi provoca una tosse catarrosa micidiale, le mie crisi di tosse possono durare x ore, non dormo più perche la notte è il mio incubo, dopo una Tac ho subito un intervento x polipi nasali, pensavo di risolvere il mio problema, niente a fatto, il catarro color gel continua a scendere nella gola provocando tosse, un dolore allucinante al petto. Cosa devo fare x curarmi, ho visto vari otorini, mi hanno solo riempita di cortisone. Chiedo aiuto x riavere la mia salute. Grazie mille.
Se vuole può prenotare una visita presso il mio studio. Sono una maxillofacciale e mi occupo proprio di questa patologia. Trova il numero nei contatti. Cordiali Saluti
Problematica:
Il mio problema, consiste in un blocco della mandibola, dovuto a condilo dx piatto, con poca apertura della bocca e latero deviazione a sx.
E già con questo, credo di aver detto tutto!
Per questa problematica, per anni sono stato sballottato, di continuo e a scarica barile, tra maxillofacciali e gnatologi. Ricevendo sempre pareri diversi e opposti!
Quindi quello che sto cercando, è qualche maxillofacciale, competente anche nella parte gnatologica, (Oppure, che collabori assieme ad un gnatologo) per poterne valutare, se per il mio caso, è necessario l’intervento chirurgico* o il bite.
(Di conseguenza, oltre alla valutazione per il bite, dovrà essere competente anche nella costruzione dello stesso bite)
Faccio presente, che io, un intervento chirurgico, lo ho già subito, ma non è servito a niente, in quanto, chi mi ha operato, secondo lui, la mia latero deviazione a sx, dipendeva da un problema articolare sx, di conseguenza a operato a sx, ma senza risultato, dato che ha trovato tutto nella norma. Di conseguenza è come se non fosse stato fatto niente, è il problema è ancora presente!
Dopo anni di ricerca e vari esami eseguiti, mi è stato consigliato un trattamento di iniezioni, intra articolare, di acido ialuronico.
Chi mi ha prescritto questa cosa, mi ha riferito, che tale esame, può essere eseguito, sia dal maxillofacciale, che dall’otorino.
Quindi, quello che sto cercando è qualche maxillofacciale, competente anche come otorino. Oppure, Sapendo che lo ialuronico, è molto usato nella parte estetica, un maxillofacciale, competente anche, nella medicina estetica e/o nella chirurgia estetica.
Inoltre, tramite alcuni esami eseguiti, (se volete, posso benissimo mandarvi la relazione di questi esami svolti) tra cui la condilografia, ne è risultato, che per il mio caso, probabilmente, sarà anche necessario, la ricostruzione del condilo, a livello di protesi.
Quindi quello che sto cercando, è qualche maxillofacciale, competente anche come protesista, che, se necessario, sappia anche fare la protesi del condilo.
E con questo, la mia storia finisce qui.
Vi chiedo quindi indicazioni rispetto a uno o più specialisti, che possano essermi di aiuto.
Vi ringrazio
Buongiorno,
Io sono disponibile a visitarla. Ricevo a Roma e a Reggio Calabria. Trova il numero nei contatti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.