Via Tharros 57, Oristano 09170
Nuova location dello studio in cia Tharros 57, sempre a Oristano, presso Medic Service
Leggi di più11/10/2025
Oristano 2 indirizzi
Via Tharros 57, Oristano 09170
Nuova location dello studio in cia Tharros 57, sempre a Oristano, presso Medic Service
Leggi di più11/10/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
1365 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Un sincero grazie al Dott. Picciau per la sua grande professionalità, competenza e attenzione. Ha seguito mia madre, anziana, con tanta cura, pazienza e delicatezza.
Un medico competente e, soprattutto, umano. Grazie di cuore!
Medico attento e scrupoloso.
Dettagliato nelle spiegazioni e rassicurante grazie anche alla sua empatia.
Molto gentile, professionale e empatico, lo studio molto pulito e confortevole
Ho effettuato una mammografia con ecografia di controllo. Il medico è stato molto chiaro nelle spiegazioni e molto bravo nell'effettuare l'esame: non ho sentito nessun dolore o fastidio. Tornerò sicuramente il prossimo anno per lo screening di routine.
.. Ottimo medico,ottimo studio ,ottima visita....
Dopo 3 anni ci siamo rivolti nuovamente a lui per l'ecografia alle anche per il nostro secondo bambino. Appena arrivati nello studio dottor Picciau ci ha accolto con grande professionalità e serietà. Meticoloso nella visita e ha coccolato il bambino con tanto amore (cosa che non tutti i medici fanno). È sempre una garanzia!!
Molto attento al paziente. Spiegazione dettagliata.
Professionale,disponibile,malgrado l esame non sia stato possibile per motivi pratici,ci ha subito consigliato e indirizzato per aiutarci,consiglio vivamente
Ottima visita. Il dottore è stato gentile e professionale. Assolutamente da consigliare.
Il dottore è stato super empatico e ha spiegato in maniera esaustiva la diagnosi.