Via Luigi Cagnola 3, Milano 20121
Prenota ora la tua visita di chirurgia plastica in Clinica Forma
Leggi di più09/09/2025
Lecce 5 indirizzi
Via Luigi Cagnola 3, Milano 20121
Prenota ora la tua visita di chirurgia plastica in Clinica Forma
Leggi di più09/09/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
58 recensioni
La Dottoressa ha un approccio non solo professionale, ma anche molto empatico. Per me è stata la prima volta e seguirò la Dottoressa per i miei prossimi trattamenti. La Ringrazio ancora!
Dottoressa molto professionale e gentile. Trattamento laser eseguito con grande cura. Consigliatissima.
Molto competente e professionale . Eccellente attenzione ai pazienti
La Dottoressa è una professionista molto seria, e con una umanità rara. Disponibile, empatica, gentile. Assolutamente consigliata.
Mi ha messo a mio agio fin da subito e ha dimostrato grande competenza e delicatezza.
Sono davvero soddisfatta
La dottoressa oltre ad essere un medico eccellente, attento e preparato, mette a proprio agio il paziente con assoluta naturalezza. Consiglio vivamente!
Empatia Preparata Attenta Competente…in una sola parola MERAVIGLIOSA!!!!
Altamente professionale nel rispetto dell'etica, illuminate per la proprio patologia.
Gentilissima e precisissima, abbiamo iniziato oggi il percorso di mesoterapia e mi sono trovata molto bene. Spiegazione super chiara e grande professionalità, non vedo l’ora del prossimo appuntamento. Grazie!
Clinica confortevole dove ti senti subito a tuo agio, la dr.ssa Zingarello Valeria ha una grande professionalità, umanità e comprensione verso i bisogni delle donne.
Cosa aggiungere...solo Grazie!!!
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
buongiorno, sto valutando un intervento di mastoplastica additiva per seno tuberoso e piccolo. ho svolto un controllo ecografico al seno però due mesi fa in cui è stato riscontrato un nodulo di circa 2 cm. tra sei mesi farò il controllo per capire se si è mosso anche se a detta dell'ecografia è benigno e non va toccato. può essere un problema per la mastoplastica?
Gentile Paziente, il riscontro di noduli benigni è molto comune durante i controlli pre intervento e questi non inficiano la possibilità di eseguire un qualsiasi tipo di mastoplastica, occasione in cui eventualmente può essere possibile rimuovere il nodulo se dà fastidio. Ovviamente è indispensabile che il nodulo sia caratterizzato come benigno (cisti, fibroadenoma) con tutti gli accertamenti del caso. Resto a disposizione per una valutazione personale.
Intervento sostituzione protesi mammarie. Il chirurgo ha scavato troppo sui tessuti che si sono assottigliati. Risultato: rippling ed eccessiva sensibilità cutanea. Come venirne fuori?
Gentilissima, in questo caso una valutazione clinica di persona è indispensabile, ma in genere le soluzioni sono due: riempire il deficit di tessuti con il grasso proprio della paziente (lipofilling) o, se fossero insufficienti gli accumuli adiposi, pensare a una sostituzione della protesi eventualmente di un volume inferiore. Resto a disposizione per un parere su misura per lei.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.