buongiorno, sto valutando un intervento di mastoplastica additiva per seno tuberoso e piccolo. ho sv
2
risposte
buongiorno, sto valutando un intervento di mastoplastica additiva per seno tuberoso e piccolo. ho svolto un controllo ecografico al seno però due mesi fa in cui è stato riscontrato un nodulo di circa 2 cm. tra sei mesi farò il controllo per capire se si è mosso anche se a detta dell'ecografia è benigno e non va toccato. può essere un problema per la mastoplastica?
Gentile Paziente, il riscontro di noduli benigni è molto comune durante i controlli pre intervento e questi non inficiano la possibilità di eseguire un qualsiasi tipo di mastoplastica, occasione in cui eventualmente può essere possibile rimuovere il nodulo se dà fastidio. Ovviamente è indispensabile che il nodulo sia caratterizzato come benigno (cisti, fibroadenoma) con tutti gli accertamenti del caso. Resto a disposizione per una valutazione personale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, dopo un'attenta valutazione, il modulo potrebbe essere rimosso nel contesto dell'intervento di mastoplastica. Sicuramente vanno valutate bene anche la posizione ed i volumi per prevederne le conseguenze.
Saluti
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.