Vedi i dottori

L'Ospedale “San Giovanni Bosco” è un polo sanitario fondato nel 1955, appartenente all'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) Torino 2. La struttura è una delle più granzi del nord torinese ed è qualifi... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Ospedale "San Giovanni Bosco" Torino

Piazza del Donatore di Sangue, 3

10154, Torino, TO

Mostra contatti

Chi siamo

L'Ospedale “San Giovanni Bosco” è un polo sanitario fondato nel 1955, appartenente all'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) Torino 2.

La struttura è una delle più granzi del nord torinese ed è qualificata come sede di Dipartimento di Emergenza ed Accettazione D.E.A.

Eroga prestazioni in numerose specializzazioni mediche, chirurgiche e riabilitative a cui si accede tramite prenotazione presso gli appositi sportelli del Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), online o telefonicamente al servizio SOVRACUP, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale.

In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.

Tipo di struttura medica

  • Ospedale a gestione diretta

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Fabio Beatrice

    Otorino, Dr.

    • P

      Finalmente sul mio percorso di vita, ho incontrato un valido otorinolaringoiatra. Il suo nome è Fabio Beatrice, e risulta essere, secondo il mio modesto parere, un ottimo dottore. Professionisti così attenti, disponibili, preparati e competenti nel settore, ce ne sono purtroppo, davvero pochi a mio avviso. Poter contare sulla sua umanità, oltre che sulla sua infinita serietà e professionalità, è davvero una gran bella cosa.


  • Fabrizio Ugo

    Cardiologo, Dr.

    • O

      Molto puntuale, preciso, disponibile. Il dottore Ugo è indubbiamente uno dei migliori cardiologi. È competente, sono rimasta tranquilla durante tutta la mia terapia. Il dottore compila e fornisce ricette solo per migliori farmaci

    • A

      Il Dottor Ugo è un cardiologo preparatissimo, molto competente. Ha assistito la mia famiglia e me con professionalità e cortesia ed è sempre stato disponibile a fornirci chiarimenti e supporto umano. Molto rassicurante e mai allarmista, il dottore non cerca di convincere a tutti i costi i suoi pazienti a farsi operare, ma cerca sempre di individuare un percorso terapeutico in grado di portare alla guarigione con il minor disagio possibile.


  • Francesco Saccia

    Ortopedico, Dr.

    • P

      Non serve cercare in zone estere un medico così talentuoso, basta recarsi dal dottor Saccia e tutto si risolve, col sorriso e con molta pazienza ma in modo tanto piacevole. Sono sicuramente qui anche per ringraziarlo di cuore per ciò che ha fatto per me e per la sua disponibilità. A presto dottore, speramo per ottime notizie.

    • O

      Il dottor Saccia sicuramente molto professionale ed in gamba! Ne ho incontrati pochi con la sua gentilezza e serietà e dalla sua capacità di seguirmi con pazienza e premura. Lo consiglio vivamente a tutti!

    Leggi tutte le recensioni (4) di questo dottore