Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori
Mostra numero

L'Ospedale “San Giovanni Bosco” è un polo sanitario fondato nel 1955, appartenente all'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) Torino 2. La struttura è una delle più granzi del nord torinese ed è qualifi... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Ospedale "San Giovanni Bosco" Torino

Piazza del Donatore di Sangue, 3

10154 , Torino , TO

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'Ospedale “San Giovanni Bosco” è un polo sanitario fondato nel 1955, appartenente all'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) Torino 2.

La struttura è una delle più granzi del nord torinese ed è qualificata come sede di Dipartimento di Emergenza ed Accettazione D.E.A.

Eroga prestazioni in numerose specializzazioni mediche, chirurgiche e riabilitative a cui si accede tramite prenotazione presso gli appositi sportelli del Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), online o telefonicamente al servizio SOVRACUP, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale.

In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.

Tipo di struttura medica

  • Ospedale a gestione diretta

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

    C
    Dottore: Dr. Leonardo D'Urso Altro

    Grazie al dottor D'Urso, sono stata tranquillizzata, per un problema ad un rene, mi ha aiutata per escludere altre patologie, sono stata molto soddisfatta dalla sua attenzione e disponibilità, ringrazio la sua umanità e professionalità!! Concetta Tria


    P
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dr. Andrea Agostinucci Altro

    Mi sono recata in studio per un ecocolordoppler arti superiori, il Dottore è stato molto scrupoloso nella visita, mi ha dato tutte le risposte che mi servivano. È riuscito a mettermi subito a mio agio ed è molto cortese. Consiglio vivamente


    F
    Dottore: Dr. Fabrizio Ugo Altro

    OTTIMI CONSIGLI, ORA IN ATTO NUOVA TERAPIA FRA QUALCHE MESE I RISULTATI. LA VISITA E STATA ACCURATA E METICOLOSA


    Z
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dr. Andrea Agostinucci visita specialistica di chirurgia vascolare

    Visita completa e molto soddisfacente, anche l' ecodoppler TSA. Spiegazione comprensibile e chiara..



    L
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Leonardo D'Urso Calcolo renale

    Visitata e operata dal dottor D'Urso, al S. Giovanni Bosco, per eliminare un calcolo renale.
    Gentile e sempre disponibile per qualsiasi chiarimento.
    5stelle meritate per tutto lo staff di urologia!


    P
    Dottore: Dr. Francesco Saccia

    Non serve cercare in zone estere un medico così talentuoso, basta recarsi dal dottor Saccia e tutto si risolve, col sorriso e con molta pazienza ma in modo tanto piacevole. Sono sicuramente qui anche per ringraziarlo di cuore per ciò che ha fatto per me e per la sua disponibilità. A presto dottore, speramo per ottime notizie.


    O
    Dottore: Dr. Francesco Saccia

    Il dottor Saccia sicuramente molto professionale ed in gamba! Ne ho incontrati pochi con la sua gentilezza e serietà e dalla sua capacità di seguirmi con pazienza e premura. Lo consiglio vivamente a tutti!


    G
    Dottore: Dr. Francesco Saccia

    La sua gentilezza mi ha sempre messo al mio agio. Anche se a volte ero turbato e timoroso, il dottor Sacci ha sempre saputo trattarmi con tranquillità e serenità. Inoltre la sua capacità di curare è elevata. Grazie di cuore!


    O
    Dottore: Dr. Fabrizio Ugo

    Molto puntuale, preciso, disponibile. Il dottore Ugo è indubbiamente uno dei migliori cardiologi. È competente, sono rimasta tranquilla durante tutta la mia terapia. Il dottore compila e fornisce ricette solo per migliori farmaci


    P
    Dottore: Dr. Francesco Saccia

    Grazie alla professionalità dei titolari dello studio Fisio-Logic ,ho riacquistato la mia forma perduta e sopratutto ho risolto i miei problemi alla schiena.Mi hanno sottoposto a sedute di correzione posturale con cure che comprendevano anche esercizi. Dopo poco tempo ho potuto riscontrare i risultati e sono soddisfatta.


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate