STUDIO LA MADREPORA
Su di noi
I professionisti che operano presso "la madrepora" sono psicologi e psicoterapeuti, specializzati in ambito psicocorporeo.
Presso lo studio vengono erogati i servizi di psicologia e psicoterapia per adulti, adolescenti, bambini, anziani, coppie e gruppi.
Le dottoresse Claudia Mancini e Francesca Romana Blasi hanno lunga esperienza di lavoro in ambito sociale e privato. Inoltre, insieme hanno sperimentato la "co-terapia": sedute di psicoterapia svolte con entrambe le dottoresse, riscontrando ottimi risultati con i pazienti, che con questa modalità hanno l'occasione di sperimentare un doppio transfert che facilita il processo di miglioramento psicologico.
Lo studio è molto accogliente e offre lo spazio per singoli, coppie e piccoli gruppi.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
STUDIO LA MADREPORA
Piazza Roma 2, Frascati 00044
Recensioni sui dottori (8)
8 recensioni
Zenovia
Sempre competente, da quando la conosco è stata molto aperta al dialogo, inclusiva, rigorosa, e molto alla mano... Veramente brava
Dott.ssa Francesca Romana Blasi
E’ un lungo percorso che ci sta dando tante soddisfazioni ed io sono molto felice.
Una bella esperienza che stiamo condividendo
Grazie Zenovia
Luciana P.
Professionalità, ascolto, empatia, competenza. Consiglio di rivolgersi alla Dott.ssa Francesca Romana Blasi.
Dott.ssa Francesca Romana Blasi
Una stima che contracambio di cuore cara collega.
Grazie
D. P.
Competente, intuitiva, accogliente. Quello che per me era un problema insormontabile mi è sembrato più facile da gestire, mi sono sentita più sicura, consigliatissima, grazie Dottoressa.
Dott.ssa Francesca Romana Blasi
E' un lavoro che stiamo facendo insieme, sono contenta che ti senti rassicurata.
Paziente
Visita molto soddisfacente, e mi è stato proposto di partecipare ad un gruppo di teatro danza terapia, cosa che farò, vista la mia Problematica
Dott.ssa Francesca Romana Blasi
Rita in questo difficile periodo che stai attraversando credo che una terapia corporea ti aiuterebbe molto a superare le tue difficoltà .
Sono molto contenta che tu abbia aderito alla mia proposta
Paola C.
Ho contattato la Dottoressa perché da un po’ di tempo mi sento priva di energia e sto perdendo la voglia di uscire. L’incontro è stato benefico, nel parlare con lei mi sembra che sia possibile superare questo problema.
Sono soddisfatta
Dott.ssa Francesca Romana Blasi
Il silenzio che attualmente la opprime ha le sue motivazioni bisogna ancora assecondarlo. Stiamo lavorando bene e lentamente i suoi silenzi stanno iniziando a prendere corpo e voce.
Grazie Paola
D. L. R.
Professionale, accogliente, senza pregiudizi. E' stato facile aprirmi con lei, mi sono sentita a mio agio. La Dottoressa con delicatezza mi ha aiutato ad affrontare i miei problemi liberamente, sostenendomi nei momenti difficili e rafforzandomi nel affrontare la mia fragilità.
Mi sento molto meglio.
Dott.ssa Francesca Romana Blasi
Mettere a nudo le nostre insicurezze può imbarazzare, raccontarsi è una transazione molto delicata, ci si sente fortemente esposti al giudizio dell'altro sopratutto quando "L'altro" lo incontriamo per la prima volta.
Mi fa piacere che si sia trovata bene e che si senta meglio.
Mi sembra un buon inizio
DC
L'incontro con la dottoressa è stato positivo. Persona accogliente ed empatica, con la quale è stato semplice colloquiare e raccontare di me.
Dott.ssa Claudia Mancini
Grazie per le tue parole. Mi fa sempre piacere far sentire a proprio agio le persone che decidono di intraprendere questo viaggio.
Roberta F.
Sono molto contenta del percorso intrapreso. Con la dottoressa ho immediatamente instaurato un buon feeling e sento di migliorare ad ogni seduta. Il suo approccio è attento e cordiale.
Dott.ssa Claudia Mancini
Grazie Roberta, mi fa piacere che si sia trovata bene! Ci vediamo a settembre, buone ferie
Claudia