Su di noi

La professionalità riconosciuta, la crescita dell’offerta diagnostica e la rapidità nella consegna referti ci hanno permesso di diventare, in questi anni, un punto di riferimento importante per la città di Torino e per la Regione Piemonte.

Da più di 40 anni il Gruppo LAMAT dà il suo benvenuto a migliaia di utenti che ogni giorno hanno necessità di effettuare visite specialistiche, esami, analisi o periodici check up di controllo.
Il gruppo LAMAT vanta uno staff composto da professionisti qualificati che contribuiscono attivamente al successo dell’azienda.

Gli ottimi risultati di questi anni si devono ad un team affiatato, disponibile, pronto a consigliare e a rispondere a qualsiasi esigenza.
Sul territorio da oltre quarant’anni il LAMAT si caratterizza da altre strutture analoghe per avere concentrato la propria attività e i propri investimenti sul laboratorio analisi. Questo ha fatto sì che l’esperienza accumulata abbia prodotto un’equipe di grande competenza sia sugli esami di routine sia su quelli ad elevata specializzazione.

Al tempo stesso il LAMAT si è attrezzato con strumenti all’avanguardia che affiancano un’alta produttività ad una qualità eccellente.
Fiore all’occhiello della struttura è però l’approccio umano e non solo professionale a quanto viene prodotto in termini di esami. Sia i pazienti, sia i medici, sia le numerose strutture che si affidano al LAMAT vengono tempestivamente informati sui valori che possono compromettere la vita o le condizioni di salute.
Ed è così che grazie a questa collaborazione si produce il tanto auspicato “percorso terapeutico” che include, cosa non da poco, l’aggiunta di esami estemporanei urgenti (senza ulteriore prelievo) per la conferma o meno del sospetto clinico.
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

chirurgia generale

Chirurgia generale

dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

nutrizione

Nutrizione

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

psichiatria

Psichiatria

psicologia

Psicologia

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Poliambulatorio LAMAT
Via Goffredo Casalis 1, Torino 10143
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (1191)

1191 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    Era una visita ecografia…. Per domande di dolori si doveva prenotare un altro appuntamento di più di 100 euro

     • Dott.ssa Teodora Maraschiello ecografia addome inferiore  • 

    7 minuti di ritardo del paziente a causa di un incidente personale e il medico è andato via, non presentandosi all'arrivo nei 10 minuti seguenti.

     • Dott. Andrea Coraglia Altro  • 

    A

    Mi ha letteralmente terrorizzato con presagi di malattia e morte nonostante la visita cardiologica sia andata bene, ma dandomi in sostanza dell’obeso nonostante pesi 71 kg per un’altezza di 1,68 mt. Esperienza devastante!!!

     • Dott.ssa Lubica Havelova ecocardiogramma  • 

    Poliambulatorio LAMAT

    Buongiorno,

    mi spiace leggere le sue parole.
    Noi dottori abbiamo il compito di riportare le nostre conclusioni al paziente, in modo tale che attui un percorso corretto per migliorare o curare eventuali patologie riscontrate.
    Forse il mio essere diretta non è stato apprezzato, e questo mi dispiace molto.

    Cordiali saluti

    Dottoressa Lubica Havelova
    Specialista in Cardiologia
    MD.Phd


    A

    Visita pessima , dottore scocciato, molto indeciso, visita senza spiegazioni.
    Cambierò centro

     • Dott. Pier Umberto Testa Altro  • 

    A

    Buongiorno, la mia considerazione sul dott. Ravizza è pessima… solite cose, anamnesi, visita medica normalissima con prescrizione di in ecografia addominale, che nel mio caso (dolori addominali, gonfiore, stitichezza) è stata assolutamente inutile, in quanto piena d’aria d la dottoressa che ha effettuato l’eco non è riuscita a vedere nemmeno il pancreas. Inviato il referto mi ha propinato 3 tipi di pastiglie che non sono servite assolutamente a nulla, solo a far arricchire le case farmaceutiche. Dopo una notte passata in ospedale per dolori addominali non indifferenti, mi sono rivolta ad una altro medico che è stata più che meticolosa, mi ha prescritto esami più approfonditi e siamo riuscite a risalire al mio problema… intolleranza al lattosio. Sono rimasta estremamente delusa da questa esperienza con questo dottore… avessi potuto dare zero stelle lo avrei fatto. Sconsigliato assolutamente.

     • Dott. Mauro Ravizza Altro  • 

    S

    Mi sarei aspettata un’ecografia più dettagliata. E’ stata antipatica, svogliata, dicendo che non si vedeva nulla. Il dolore continua, lancinante.

     • Dott.ssa Stefania Piccigallo Altro  • 

    M

    Arrivato 20 minuti in ritardo. Non ha indossato nemmeno il camice

     • Dott. Pier Umberto Testa ecografia addome completo  • 

    B

    Difficile trovare aggettivo....
    Esame eseguito in sette minuti ,non una parola ,ha sbuffato e sospirato tra lui più volte.
    Mi sono accomodato fuori un minuto in attesa dell risultato e ha continuato a sbuffare e sbattuto pinzatrice ...non era assolutamente sereno ....
    A tutti succede qualcosa ci mancherebbe ,ma alla fine Io sono un Paziente che ha a atteso 40 GG per l esame e paga ...
    Un trattamento così altamente distaccato l ho trovato aberrante !!!

     • Dott. Giuseppe Serpieri ecodoppler TSA  • 

    Mentre ero in studio ad aspettare mi dicono che “non si sono capiti” e la dottoressa non c’è! Vergognoso

     • Dott.ssa Valentina Garino psicoterapia individuale  • 

    Poliambulatorio LAMAT

    Buongiorno,

    mi spiace molto per quello che le è successo.
    Purtroppo sono venuta a conoscenza della sua prenotazione solamente quando lei era già in sala d'attesa e mi sarebbe stato impossibile arrivare in tempi accettabili.
    Rimango a sua disposizione nel caso decidesse di fissare un nuovo appuntamento.

    Dott.ssa Valentina Garino


    Y

    Non c'è nessun tipo di comunicazione, nemmeno per spiegare al paziente quello che doveva sapere,visita in ritardo (pessima)

     • Dott. Pier Umberto Testa ecografia tiroidea  • 

Si è verificato un errore, riprova