Vedi i dottori

L'Ospedale “Maria Vittoria” è un polo sanitario fondato nel 1879 appartenente all'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) Torino 2. È qualificata come sede di Dipartimento di Emergenza ed Accettazione D.... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Ospedale "Maria Vittoria"

Via Luigi Cibrario, 72

10144 , Torino , TO

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'Ospedale “Maria Vittoria” è un polo sanitario fondato nel 1879 appartenente all'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) Torino 2.

È qualificata come sede di Dipartimento di Emergenza ed Accettazione D.E.A.

Eroga prestazioni in numerose specializzazioni mediche, chirurgiche e riabilitative a cui si accede tramite prenotazione presso gli appositi sportelli del Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), online o telefonicamente al servizio SOVRACUP, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale.

In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.

Tipo di struttura medica

  • Ospedale a gestione diretta

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Mauro Roselli

    Ortopedico, Dr.

    • M
      Visita prenotata su MioDottore.it
      Presso: Ospedale "Maria Vittoria"Prestazione: prima visita ortopedica

      Grazie infinite per Tutto quello che ha fatto Per il grande aiuto con la sua diagnosi perfetta e per la sua infinita disponibilita

    • N
      Visita prenotata su MioDottore.it
      Presso: Ospedale "Maria Vittoria"Prestazione: prima visita ortopedica

      Ottimo medico, con grande esperienza. Sa metterti a proprio agio e riesce a darti grande tranquillità. Complimenti

    Leggi tutte le recensioni (23) di questo dottore


  • Fabio Melis

    Neurologo, Dr.

    • O

      Lo consiglio vivamente perchè è molto chiaro nelle spiegazioni ed è molto gentile quando vi conosce, vi fa mettere al proprio agio e vi conosce meglio come persona prima ce come clienti. Sono conntento di averlo conosciuto ed è per questo che ci tengo a consigliarlo a tutti di vero cuore, così come lo consiglio.

    • A

      Il dottor Melis è stato sempre perfetto nello svolgere il suo lavoro! Sempre molto disponibile e attento, mi ha sempre ascoltato molto dandomi ottimi consigli in modo puntuale e chiaro. Sono sempre rimasto soddisfatto

    Leggi tutte le recensioni (4) di questo dottore


  • Paolo Arese

    Chirurgo Generale,

    • S
      Presso: Ospedale "Maria Vittoria"Prestazione: EMORROIDI III GRADO - STIPSI

      Il dottor Arese ha lavorato con competenza e professionalità dimostrando di essere un chirurgo esperto nel proprio campo. E’ sempre stato molto chiaro nelle spiegazioni ed ha sempre risposto in modo esaustivo alle mie domande. L'intervento ha avuto esito positivo e il mio problema è stato finalmente risolto. Successivamente all’intervento si è sempre dimostrato disponibile e reperibile in qualsiasi momento. Non finirò mai di ringraziarlo!

    • Presso: Ospedale "Maria Vittoria"Prestazione: tumore colon retto

      Ha operato mio padre e lo ha seguito per quasi un anno per un carcinoma al retto, fino alla fine. A livello medico- tecnico, si è limitato, ad intervenire con operazione chirurgica, senza prevenire problematiche connesse, tanto che dopo cinque giorni è sopraggiunta una peritonite, causata dal fatto che è stato operato con l'intestino non svuotato; le varie metastasi presenti, che causavano molti dolori, sono state evidenziate solo a seguito di una risonanza richiesta da un medico privato, nessun approfondimento su questo aspetto, invece, da parte del suddetto; a livello relazionale, posso riferire, assenza di empatia, indifferenza per il dolore altrui, ed è un eufemismo; stizzito, quando rilevate criticità o mossi dei dubbi, visto che nessuno è infallibile e l'errore è insito nel fare; inappropriate comunicazioni via social- media. Posso solo dire che la mia esperienza è di una persona non corretta, probabilmente con altri lo è stato, con me no; l'unica cosa che posso suggerire, se posso permettermi, è di fare attenzione, e, comunque non posso consigliarlo.


  • Marco Manzo

    Urologo, Dott.

    • K
      Visita prenotata su MioDottore.it
      Presso: Ospedale "Maria Vittoria"Prestazione: Visita Urologica

      Mia moglie si e trovata molto bene perché il Dott.Manzo a mio giudizio è molto competente e da sicurezza


  • Monica Baronio

    Gastroenterologo,

    • R
      Presso: Ospedale "Maria Vittoria"Prestazione: Visita Gastroenterologica

      Professionista attenta e scrupolosa a seguire il paziente. Personalmente mi sono trovato bene non posso che consigliarla.


  • Fabrizio Orlando

    Cardiologo, Dr.

    • P
      Presso: Ospedale "Maria Vittoria"Prestazione: Controllo

      Non ho mai trovato una persona così coscienziosa,professionale e umana. Va a fondo di tutte le problematiche, ti ascolta e ti spiega. Effettua visita ed esami in modo veramente esauriente. M* era stato segnalato da una conoscente e ho potuto verificare la stessa impressione . Complimenti!!!!


  • Luca Bello

    Ginecologo, Dr.

    • D
      Presso: Studio PrivatoPrestazione: Gravidanza

      Ottimo professionista.... Competente.... Ma soprattutto umano.... Che sa mettere a proprio agio.... Insomma chi è quel ginecologo che riesce a farti ridere durante il parto?..... Bhe lui ne è capace....

    • A

      Il Dottor Luca Bello è un ottimo ginecologo, molto competente ed in grado di metterti a proprio agio, sempre cordiale e gentile. Mi sono sempre trovata bene con lui e sono molto soddisfatta della scelta in quanto mi ha sempre trattata con rispetto e le sue visite sono sempre state molto scrupolose. Personalmente, lo ritengo un professionista molto valido sia nell'aspetto medico che in quello umano.


  • Federico Beqaraj

    Cardiologo,

    • R
      Presso: Ospedale "Maria Vittoria"Prestazione: Altro

      Colpito da un infarto importante, ho avuto la fortuna di trovare il prof. Beqaraj e la sua equipe di turno in P. S. Se sono qui riconoscente ad esprimere i miei ringraziamenti e la mia gratitudine, è merito suo...

    • V
      Presso: Ospedale "Maria Vittoria"Prestazione: Altro

      Sono in cura dal dottore da parecchi anni e sono stato sottoposto a parecchie coronarografie. Il dott. Beqaraj si è sempre dimostrato professionalmente irrepresensibile, ed empatico, disponibile e gentile con me ed i miei famigliari. Un medico di alto livello da tutti i punti di vista.

    Leggi tutte le recensioni (3) di questo dottore


  • Stefano Drago

    Cardiologo,

    • F
      Presso: Ospedale "Maria Vittoria"Prestazione: Altro

      Bravissimo e molto professionale, visita molto accurata, oltre che essere molto gentile, bravo, veramente bravo


  • Elisa Favro

    Cardiologo, Dott.ssa

    • L
      Presso: AltroPrestazione: Altro

      Ho conosciuto la dottoressa recentemente in pronto soccorso, posso dire solo cose positive di lei. È stata empatica, professionale e molto scrupolosa. Non avrei potuto chiedere di meglio. Mi rivolgerò a lei se dovessi avere di nuovo bisogno.

    • Presso: Ospedale di Rivoli - PRENOTAZIONE SUBORDINATA A DEFINIZIONE DI ORARIO VIA MAIL

      La Dott.ssa Favro si mostra scrupolosa ed attenta, disponibile (aspetto non assolutamente scontato) e competente. Mia mamma si è affidata a Lei sentendosi in buone mani e riottenendo un pò di fiducia in se stessa.

    Leggi tutte le recensioni (4) di questo dottore


Ricerche correlate