Larc San Mauro
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Visualizza altre informazioniPrestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Larc San Mauro
Recensioni sui dottori (11)
11 recensioni
Giulia D
ragazza splendida che ti mette subito a tuo agio stra simpatica
Emanuela Manna
La dottoressa Cavalletto è stata il mio angelo: preparatissima, attenta, empatica, professionale, paziente, non si potrebbe chiedere di più! Non la ringrazierò mai abbastanza!
Dott.ssa Camilla Cavallero
Grazie della gentile recensione!
rc
Essendo la prima visita , mi riservo di essere più preciso nei dettagli le prossime volte.
Foti Elisabetta
La Dottoressa Chiara Lopez è stata gentile...e molto professionale...ha cura dei suoi pazienti...ci ritorno volentieri
M.P.
Ho effettuato una prima visita con la Dottoressa, mi sono sentita subito a mio agio, è molto competente oltre che accogliente e sensibile.
Dott.ssa Camilla Cavallero
Grazie della gentile recensione
R S
La Dottoressa è stata molto professionale ed attenta.
Dott.ssa Camilla Cavallero
Grazie della gentile recensione
Maria Teresa
Esaustiva,molto disponibile e preparatissimo.. la consiglio
M.Z.
La dottoressa Cavallero si è confermata disponibile, gentile e molto chiara nelle spiegazioni prima e dopo il mio intervento di isterectomia totale e annessiectomia bilaterale. La visita di oggi è avvenuta a conclusione di un percorso che ha generato in me un po’ di ansia, ma la dottoressa, con le sue raccomandazioni, ha avuto il merito di placare le mie paure. Ottima professionista.
Dott.ssa Camilla Cavallero
Grazie della gentile recensione
S. S.
Molto competente e precisa, soprattutto particolarmente attenta ai timori e i dubbi dei pazienti
Giuliana D'Agostino
È stata una prima visita, quindi non posso dare un giudizio sul lingo termine, ma mi ha fatto un'ottima impressione per la sua empatia e per la sua visione d'insieme: non si è limitata, come molti, a parlare solo della malattia ormonale, ma anche dei problemi e dei disagi che comporta, pensando a soluzioni che possano migliorare la qualità della vita. E, davvero, non è da tutti.