Istituto Europeo di Oncologia
Su di noi
Dal 1996 ha acquisito la qualità di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e in quanto tale affianca attività di tipo diagnostico e terapeutico ad attività di ricerca biomedica in ambito oncologico.
Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto numerosi riconoscimenti sia in ambito nazionale che in quello internazionale tra cui: Joint Commission International, OECI, Certiquality, O.N.DA, ESMO, Hospital Benchmarking Award.
L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Istituto Europeo di Oncologia
Via Giuseppe Ripamonti, 435, Milano 20141
Recensioni sui dottori (6)
6 recensioni
Antonio
Dottore preparato ti mette s tuo agio con il suo parlare
Vincenzo
IL dottor Francesco Mistretta e' stato molto professionale, molto esaustivo nella spiegazione al mio quesito, disponibile per future spiegazioni. Io parlo per il mio caso consiglio ad altri pazienti di rivolgersi a lui per quesiti urologici anche serie. Grazie.
Imerson Robbi
Alla lodevole professionalità mi permetto di indicaregentilezza, educazione, rispetto per i pazienti e per i colleghi, disponibilità ed altre note di merito che solo un dottore che ama il proprio lavoro riesce a trasmettere
Giovanni
La mia esperienza con il Dott.Mistretta è molto positiva. Ho riscontrato un' alta professionalità,competenza e disponibilità con particolare attenzione alle esigenze del paziente.Consigliatissimo!
CG
Altamente professionale e preparato, fiducia esperienza e attenzione al paziente che in queste situazioni sono importanti
M.P.
Specialista di alta professionalità, competenza e preparazione ; sempre cortese nel relazionarsi con il paziente e disponibile nel fornire dettagliate spiegazioni e chiarimenti riguardo il caso clinico