Vedi i dottori

Chi siamo

Indirizzo

Azienda Ospedaliera - Polo Universitario "Luigi Sacco"

Via Giovan Battista Grassi, 74

Milano , MI

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Martina Semeraro Bertozzi

    Dietista, Nutrizionista, Dott.ssa

    • R
      Visita prenotata su MioDottore.it
      Presso: studio NutrizionalePrestazione: visita nutrizionistica

      Io mi sono trovata benissimo ottimi risultati è molto disponibile molto precisa se hai problemi puoi contattarla sempre

    • S
      Visita prenotata su MioDottore.it
      Presso: studio NutrizionalePrestazione: Prima Visita

      Dottoressa preparata rispetta le tue esigenze e cerca di agevolare il programma con cibi che principalmente ti piacciono. E poi ha una grande passione per il suo lavoro

    Leggi tutte le recensioni (71) di questo dottore


  • Giovanni Staurenghi

    Oculista, Dr.

    • G

      Conosco il dottore da un paio d'anni. Prof. e' una persona molto simpatica ed affabile. Molto professionale nel tutto che fa. Il dottore e' come Mida, trasforma in oro tutto cio' che tocca. Veramente grande persona del mondo della medicina. io ho grande fiducia in lui da anni e non sono stata mai delusa.

    • P

      Sono andata dal dottre con mia madre che ha avuto maculopatia. Il dottore e' molto professionale e umano. Ci ha risolto il nostro problema professionalmente. Il dottore e' una persona altamente precisa con tanta competenza ed esperienza. Non ero stressata affatto, ero consapevole che mia madre era in buone mani.

    Leggi tutte le recensioni (4) di questo dottore


  • Paola Cellerino

    Chirurgo Generale, Oncologo, Proctologo, Dr.

    • P

      Mi sono trovata molto bene con la dottoressa perchè ha saputo dimostrare grande interesse nei miei confronti e sprttutto ha subito voluto saperne di più. Sono soddisfatta delle sue prestazioni e certamente la ringrazierò avunque mi trovi, approfittandone adesso anche qui. Mi piace molto anche il suo modo cortese.

    • A

      Quando ho conosciuto la dottoressa Cellerino non avrei mai immaginato di trovarmi di fronte ad un medico professionalissimo e con un gran bagaglio culturale alle spalle. La dottoressa è una donna dolce e cordiale.

    Leggi tutte le recensioni (4) di questo dottore


  • Pietro Gambitta

    Gastroenterologo, Chirurgo Generale, Dr.

    • E

      A me ha salvato la vita nel vero e proprio senso della parola quasi vent'anni fa. Ora ho 45 anni, l'ho conosciuto quando ne avevo 27.
      Parla poco, è il suo carattere ma è molto disponibile, responsabile e attento.
      È un professionista capace come pochi che fa il suo lavoro con devozione.
      Tutta la mia famiglia è in cura da lui.
      Estela

    • P

      Il dottore non e' un chiacchierone parla poco ma abbastanza per capire il tuo problema. In genere agisce in modo attento, e' molto accurato, competente, professionale. Sono stato sottoposto a coloscopia. Penso che il Dott. Gambitta abbia grande esperienza e sia capace di trovare una soluzione in ogni situazione. io sono molto soddisfatto.

    Leggi tutte le recensioni (5) di questo dottore


  • Roberto Castelli

    Ematologo, Internista, Dr.

    • M
      Presso: Ospedale SaccoPrestazione: Consulenza per linfoma

      Mi sono recata dalla Romagna per un consulto con il dott. Castelli, di cui avevo letto il curriculum e tante buone recensioni.
      Già dal primo contatto telefonico con mio marito per prenotare la visita, ci ha dato l'impresione di una persona molto cordiale, e non mi sono sbagliata.
      Il dott. Castelli, a parte di essere un gran professionista, è una persona molto affabile, chiaro nelle spiegazioni ( che erano quelle di cui io avevo bisogno) e di una umanità difficile di trovare in un medico al giorno d'oggi.
      Chiaro e conciso nelle spiegazioni, guardando sempre negli occhi e con un linguaggio degno di un professore che spiega la lezione ad un alunno poco "illuminato" per farsi capire bene.
      Dopo avere consultato meticolosamente tutto il mio fascicolo sanitario e avermi fatto qualche domanda, non ha esitato a dare il suo parere, che non era altro che il concordare con la prassi che stanno seguendo i medici che mi hanno in cura.
      La differenza è che, in un anno di visite ematologiche non avevo mai avuto risposte ai miei dubbi e domande e lui in poco meno di mezza ora mi ha chiarito tutto , anzi...mi ha dato la sua disponibilità in caso io avrei voluto farmi prendere in cura da lui.
      Per tutto questo sono molto soddisfatta da questa visita e non poso altro che dare un giudizio molto positivo.
      Grazie di tutto, dottore!

    • A

      l meglio: Medico scrupolosissimo, sa ascoltare il paziente, è metodico e preciso nella raccolta dei dati clinici, quasi pignolo nella osservazione degli esami e nella visita. Discute con il paziente le ipotesi diagnostiche ed il percorso di diagnosi e terapia
      Potrebbe migliorare: E' purtroppo sempre molto impegnato e gli appuntamenti con lui spesso sono difficili da prendere

    Leggi tutte le recensioni (30) di questo dottore


Ricerche correlate