Vedi i dottori

L'Ospedale San Giuseppe è un polo ospedaliero fondato dall’ “Ente Morale Provincia Lombardo Veneta dell’Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio, detto dei Fatebenefratelli”, nel 1975. A partire dal ... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Ospedale San Giuseppe

Via San Vittore 12

15146 , Milano , MI

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'Ospedale San Giuseppe è un polo ospedaliero fondato dall’ “Ente Morale Provincia Lombardo Veneta dell’Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio, detto dei Fatebenefratelli”, nel 1975. A partire dal 2009 è stato inglobato nel Gruppo MultiMedica.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery), con una dotazione di 357 posti letto, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative.
Le sue strutture ospitano inoltre la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • Ospedale classificato o assimilato

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
22 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • A
    Dottore: Dr. Matteo Sacchi Altro

    Dottore molto disponibile ed empatico, in grado di mettere a proprio agio i pazienti e capace professionista.

  • A
    Dottore: Dott. Gianmichele Meucci Altro

    Poche parole,nulla spiegazione,se li fai una domanda in più ti manda di nuovo in accettazione,è stato solo un spreco di soldi, ho dovuto cercare un altro medico per darmi una cura.

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

  • Paziente verificato
    Dottore: Prof. Paolo Nucci Altro

    Ci siamo recati dal Prof. Nucci per strabismo convergente con diplopia. La nostra bimba è stata operata ad ottobre 2020. Ha gli occhi diritti e finalmente una visione binoculare.
    Siamo stati accolti e trattati con delicatezza, estrema professionalità fin dalla prima visita, con spiegazioni esaustive sia da parte del Prof. P. Nucci che dal Dott. A. Lembo e da tutta l'equipe.

    Siamo veramente soddisfatti per l'esito dell'intervento, per il trattamento ricevuto, per la sensibilità di tutto lo staff e per la delicatezza dei ragazzi della sala operatoria.
    La sera stessa dell'intervento non aveva più alcun fastidio agli occhi, se non un leggero prurito durato solo fino alla mattina seguente. Il rossore invece è svanito nell'arco di una settimana.

    Grande professionalità. Bravissimi tutti, non potevamo aspettarci di più.
    Grazie di cuore Professore.

  • M
    Dottore: Prof. Paolo Nucci Altro

    Il prof Paolo nucci e la sua ekeep sono straordinari... Ha operato il mio piccolo di strabismo il mese scorso è dopo un anno che ho girato mille oculisti lui è riuscito a ridare il sorriso al mio piccolo la sua professionalità e le sue mani sono fatate non finirò mai di ringraziarla....grazie a tutti... E Oltre la prefessionalità trovate anche umiltà....

  • G
    Paziente verificato
    Dottore: Prof. Paolo Nucci Altro

    Voglio esprimere un sentito ringraziamento al Prof. Nucci e alla sua equipe per l'alta professionalità,umanità e squisita garbatezza dimostrata nei confronti della mia mamma sottoposta ad intervento di strabismo. Grazie di vero cuore. G. B.

  • D
    Paziente verificato
    Dottore: Prof. Paolo Nucci Altro

    Grazie infinite al prof. Nucci per avermi restituito alla vita dopo 18 mesi di diplopia, un disturbo per me quasi totalmente invalidante.
    Il risultato del mio intervento di strabismo è eccezionale, sin da quando ho riaperto gli occhi ho capito che il mio incubo era finalmente finito. Sono tornata prestissimo a vedere bene, guido di nuovo la macchina e anche il risultato estetico è superiore alle aspettative.Grazie ancora a lui e alla sua equipe, preparati competenti e disponibili.

  • A
    Paziente verificato
    Dottore: Prof. Paolo Nucci Altro

    Al nostro piccolo Lorenzo di 6 anni è stata diagnosticata una sublussazione del cristallino ad entrambi gli occhi il professore Nucci ed il suo staff hanno deciso di intervenire subito, un intervento molto impegnativo che comunque non garantiva il miglioramento della vista. Tutto è andato per il meglio un piccolo miracolo addirittura Lorenzo ha recuperato diverse diottrie!! Non finiremo mai di ringraziare il professore ed il suo staff distintosi oltre per la grande professionalità e competenza per l umanità e la semplicità con cui sanno interagire con i loro piccoli pazienti!! GRAZIE INFINITE

  • H
    Dottore: Prof. Paolo Nucci Altro

    Lorenzo mio figlio di 5 anni con problema di sublussazione del cristallino perché probabile affetto da sindrome di marfan è stato operato il giorno 8 e il 22 luglio. Il dottor Nucci con la sua splendida equipe ci hanno dimostrato di saperci fare sin dal primo momento sia con noi genitori ovviamente molto preoccupati sia con il bambino il quale era super coccolato da tutti. Grazie a Dio esistono dottori come lui che spiegano il problema dalla a alla z e sopratutto ti aiutano ad affrontarlo. Impeccabile.ci avevano detto che l'intervento non avrebbe migliorato i suoi parametri visivi e invece sono persino riusciti a farlo vedere meglio. Un piccolo miracolo.Lavorano sodo e sono preparatissimi.Rispondono ad ogni tipo di esigenza e cosa molto importante sono sempre reperibili nel caso hai dubbi o incertezze. Non possiamo fare altro che ringraziare infinitamente.

  • N
    Paziente verificato
    Dottore: Prof. Paolo Nucci Altro

    Il Dottor Nucci con la sua splendida equipe ha operato la mia piccolina di 1 anno e1/2 per una ptosi palpebrale.
    Professionalità e soprattutto umanità uniche. Riaffiderei mia figlia nelle loro mani 1000 volte!

  • S
    Dottore: Dr. Matteo Sacchi Altro

    Il dott.Sacchi è stato empatico ed esaustivo nelle spiegazioni. Mi ha tranquillizzata molto, con professionalità e precisione. La capacità dibtrattare con i pazienti è sicuramente un plus per un chirurgo ed io apprezzo molto anche questo aspetto.

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate