Istituto Clinico Villa Aprica

Istituto Clinico Villa Aprica

Ortopedia Altro

11 recensioni

Su di noi

L’Istituto Clinico Villa Aprica è un polo sanitario privato, accreditato accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale (S.S.N.), appartenente al Gruppo Ospedaliero San Donato. Il gruppo, fondato nel 1957, è oggi il primo gruppo in territorio nazionale e si classifica fra i primi posti in ambito europeo.

Villa Aprica eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, o day hospital, day surgery), con una dotazione di 190 posti letto, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative eccellendo in ambito ortopedico, urologco, oculistico, chirurgico videolaparoscopico e nella terapia del dolore. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.
Altro Chi siamo

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Istituto Clinico Villa Aprica
Via Castelcarnasino 10, Como 22100

Recensioni sui dottori (11)

11 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    A

    Un mito....mi ha operato 2 volte prima una mano poi l'altra. X me preparatissima professionalmente è molto umana. Grazie

     • Dr. Clara Terzaghi Altro  • 

    P

    Bravissima la dott.ssa Terzaghi! .. molto umana e altamente professionale!

     • Dr. Clara Terzaghi Altro  • 

    A

    Ho fatto artroscopia per i problemi che avevo al ginocchio Consiglio vivamente la Dottoressa Clara Terzaghi a chiunque cerchi una specialista attenta, competente e davvero appassionata al proprio lavoro. È raro trovare medici così, e io mi ritengo fortunato ad averla incontrata!
    Grazie di tutto

     • Dr. Clara Terzaghi Altro  • 

    A

    Empatica con il sorriso sulle labbra,
    Professionale, spiega cosa farà sulla
    Mia Anca e cosa mi aspetterà dopo l'intervento
    Operato, 4 giorni d'ospedale, a casa buttato le stampelle dopo 3/4 giorni,
    Stupendo non ci penso alla protesi perché non la percepisco. E come prima ma senza dolore.
    La prima curva a destra sugli sci la dedico a Lei.

     • Dr. Clara Terzaghi Altro  • 

    L

    Ottima scelta medico di fiducia è preparatissimo molto umana

     • Dr. Clara Terzaghi Altro  • 

    L

    Persona molto solare molto disponibile ed esauriente alle mie domande mi sono trovato subito a mio agio ed ha eseguito la tecnica tenendo conto delle mie esigenze e sensibilità
    E molto professionale

     • Dr. Clara Terzaghi onde d'urto focali  • 

    L

    La migliore sia a livello umano che professionale, molto preparata.
    Gentile, simpatica e sempre disponibile, ha la capacità di mettere subito a proprio agio le persone.

     • Dr. Clara Terzaghi  • 

    U

    Il Dott. Fortis mi ha fatto sentire a mio agio per tutta la visita nonostante la particolare patologia. Molto competente e usa una terminologia semplice e comprensibile. Persona molto disponibile.

     • Dott. Roberto Fortis Altro  • 

    S

    Consigliatissima non solo per la sua alta preparazione professionale ma anche per il fatto che sia una persona educata, disponibile e molto positiva.

     • Dr. Clara Terzaghi  • 

    P

    Visita attenta professionale
    .............................................














































    ................

    .

     • Dr. Clara Terzaghi  • 

Si è verificato un errore, riprova