Su di noi

Cliniche Plus è un network di studi e ambulatori medici accomunati da un unico obiettivo: la salute integrata al servizio del benessere.
Nato nel 1975 a Torino con Cosmer, primo brand dedicato all’odontostomatologia, il nostro gruppo si è evoluto fino ad oggi con tanti servizi che hanno a loro volta dato vita a quattro differenti brand, tutti con specificità e competenze differenti.

Macchinari all’avanguardia e personale sempre aggiornato sono condizioni imprescindibili e comuni a tutti i nostri canali. Fra i punti di forza dei nostri spazi ci sono sicurezza ai massimi standard, professionalità ed estrema disponibilità nei confronti dei pazienti, qualità certificata e comprovata negli anni, per un servizio medico d’eccellenza.

Le nostre strutture sono inoltre situate in punti strategici e per questo tutte facilmente raggiungibili anche sia attraverso i mezzi pubblici, sia con mezzi privati.


Ci impegniamo a garantire:

- Massima rapporto tra efficacia, efficienza e produttività;
- Qualità nell’erogazione di servizi e trattamenti
- Ricerca ed innovazione costanti;
- Formazione al personale;
- Attitudine etico-sociale (CSR - Corporate Social Responsability);
- Macchinari e attrezzature nel pieno rispetto delle norme vigenti;
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
odontoiatria

Odontoiatria

cardiologia

Cardiologia

dermatologia

Dermatologia

urologia

Urologia

neurologia

Neurologia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

ortopedia

Ortopedia

fisioterapia

Fisioterapia

nutrizione

Nutrizione

psicologia

Psicologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzi (3)

Cliniche Plus
Corso Vittorio Emanuele II 123, Torino 10128
Visualizza altre informazioni
Cliniche Plus
Via Giuseppe Mercalli 11, Roma 00197
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (664)

664 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    A

    A fronte di un mal di schiena per circa un
    ora ha toccato con le dita nei lati delle mie caviglie, confesso che ho approvato una seconda terapia per vedere i risultati fidandomi , senza alcun risultato.
    Scosiglio

     • Dr. Antonio Simone Primiceri trattamento osteopatico  • 

    Dr. Antonio Simone Primiceri

    Ciao Angela, il tuo mal di schiena è stato trattato non solo con l'osteopatia biodinamica ma anche con il laser ad alta potenza e la tecarterapia.

    La medicina è una scienza statistica e ogni paziente ha un trascorso diverso, con patologie pregresse che condizionano lo stato di salute e la buona o la cattiva riuscita di un trattamento.
    Vorrei poter aiutare tutti i miei pazienti ma non posso.
    Mi dispiace tanto che tu non abbia avuto i risultati sperati in queste pochissime sedute che abbiamo fatto.

    Ti auguro di ritrovare la salute molto presto.


    M

    È stata una visita piuttosto strana. Sono stato da molti osteopati, ma non mi era mai capitato di incontrarne uno che per metà seduta “ascoltasse” le mie onde energetiche, qualunque cosa significhi. Sono arrivato con un’infiammazione alla zona lombare e per venti minuti mi sono state toccate solo le punte dei piedi. So che l’osteopatia ha un approccio olistico, ma mi sarei aspettato qualcosa di più di mani sotto i glutei o un semplice tocco ai piedi che non produce nulla. Non mi aspetto risultati immediati, ma di solito sento una differenza dopo la seduta. Questa volta non ho sentito niente. E, nonostante l’abbia fatto presente, ho dovuto comunque pagare 60 €.

     • Dr. Antonio Simone Primiceri trattamento osteopatico  • 

    Dr. Antonio Simone Primiceri

    Ciao Mat, sicuramente parlare lingue diverse non ha facilitato il nostro confronto.
    Vorrei spiegarti brevemente il trattamento osteopatico che abbiamo fatto la scorsa volta così da poter avere le idee più chiare.
    L'osteopatia biodinamica è una forma di terapia manuale che si sviluppa sulla base dei principi dell'osteopatia tradizionale.
    Tuttavia, va oltre l'approccio tradizionale concentrandosi sull'ascolto e sulla facilitazione dei ritmi naturali del corpo.
    Uno degli aspetti fondamentali di questa pratica è la respirazione primaria, un ritmo sottile e ritmico che si manifesta in tutto il corpo e che rappresenta la vitalità e la salute.
    Questi ritmi sono un'espressione della forza vitale che permea tutto il corpo, inclusi il sistema nervoso, i fluidi corporei e i tessuti connettivi.
    L'osteopata biodinamico ascolta e si sintonizza con questi ritmi utilizzando un tocco molto delicato per percepire le tensioni e le restrizioni presenti nel corpo del paziente.
    L'obiettivo principale dell'osteopata che pratica la biodinamica è di creare uno spazio sicuro e di ascolto per favorire l'autoregolazione del corpo e promuovere la guarigione.
    L'osteopatia biodinamica può offrire una serie di benefici per il paziente di ogni età, dal neonato all'adulto.
    Innanzitutto rilascia lo stress accumulato nel corpo andando a ridurre il dolore e la tensione muscolare, inoltre, facilitando la respirazione primaria, si può ottenere un miglioramento della circolazione e del sistema linfatico e può migliorare il funzionamento del sistema nervoso autonomo, che è responsabile di molte funzioni vitali del corpo come la digestione, il sonno e la gestione dello stress.


    S

    Sconsiglio vivamente. Non pagherete per una seduta di massaggi ma solo di terapia e parlato, poca pratica. Non mi ha aiutato a risolvere il mio problema alla schiena, bensì mi consigliava solo di tornare così da generargli più entrate. Mai avuto un'esperienza così terribile. Un bravo osteopata agisce su dove ti fa male, non si mette a chiacchierare su dove abito e da dove vengo. Davvero deluso e arrabbiato per il tempo ed i soldi buttati. Vi consiglio di rivolgervi altrove.

     • Dr. Antonio Simone Primiceri Altro  • 

    Dr. Antonio Simone Primiceri

    Buongiorno Sami,
    mi dispiace che non ti sia trovato bene ma un dolore che insiste da 4 anni non si risolve in una seduta.
    Ti ho consigliato di ridurre il fumo e gli spuntini notturni poiché questi sono causa di reflusso e aumentano l'infiammazione della tua schiena.
    In più ti ho consigliato di non allenarti 7 giorni su 7, come invece fai, poiché il corpo ha bisogno del giusto tempo per il recupero.
    Capisco che per i non addetti ai lavori alcune cose posso essere difficili da comprendere ma il nostro corpo è un sistema complesso e bisogna agire su più fronti per arrivare alla soluzione del problema.
    È fondamentale modificare le proprie abitudini quando queste sono scorrette e per fare ciò ho bisogno di un'attenta anamnesi iniziale (da ciò deriva il mio parlare con te).
    Ti auguro di trovare un professionista che in una seduta possa risolvere tutti i tuoi problemi.


    Poco professionale, poca empatia. Una volta ottenuti i soldi vi caccia via come niente e non si frega più niente

     • Dott. Kiran Degano  • 

    G

    Protedi superiore soddisfacente protesi inferiore disastro non c'è verso per renderla un po stabile

     • Dott.ssa Assunta Podda protesi mobile  • 

    J

    Dottoressa di esperienza e preparazione. Eseguito trattamento ortodontico con eccellenti risultati

     • Dott.ssa Erica Spalletta apparecchio dentale fisso  • 

    J

    Molto preparato e alla vanguardia. Simpatico
    Trattamento interessante

     • Dott. Andrea Cerritelli invisalign®  • 

    A

    Ottima prestazione e tanta attenzione per il paziente

     • Dott.ssa Elisa Faure Altro  • 

    L

    Buona attenzione al paziente, ottima disponibilità e chiarezza nell’esposizione degli interventi. Si consiglia maggiore concentrazione da parte delle assistenti

     • Dr. Giacomo Arosio Altro  • 

    M

    Mi sono sentita a mio agio, ottima professionalita' e competenza

     • Dott.ssa Alessia Bonanno ablazione del tartaro  • 

Si è verificato un errore, riprova