Casa di Cura Privata Villa dei Fiori S.r.l.

(2 recensioni)
Vedi i dottori

La Casa di Cura Privata “Villa dei Fiori” è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), attivo dal 1962 ad Acerra. Eroga prestazioni sia in regime di ri... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Casa di Cura Privata Villa dei Fiori S.r.l.

Corso Italia 157

80011 , Acerra , NA

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

La Casa di Cura Privata “Villa dei Fiori” è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), attivo dal 1962 ad Acerra.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery), con una dotazione di 242 posti letto, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini, di un laboratorio analisi e di un Pronto Soccorso per la gestione delle emergenze.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
2 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • F
    Dottore: Dott. Gabriele Giordano ecografia degli arti inferiori o distrettuale, arteriosa

    Accoglienza , competenza e professionalità sono i sentimenti provati dopo la visita . Elevato il livello di approfondimento dei sintomi e delle manifestazioni della malattia . Ampia e dettagliata la terapia e i suggerimenti al fine di contenerne la sintomatologia .

  • S
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Gabriele Giordano dolore gamba

    Ho fatto molte visite dagli ortopedici che mi davano molte pillole e siringhe ma il dolore quando camminavo era sempre più forte. Il professore Giordano ha scoperto che non erano le ossa, ma una vena chiusa. mi ha risolto il problema: faccio anche 2 chilometri senza mai fermarmi. Grazie professore Giordano

  • Si è verificato un errore, riprova