Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori
Mostra numero

La Casa di Cura Fornaca di Sessant, a Torino, è uno dei più importanti complessi sanitarii privati della città, risale al 1948. Non essendo una struttura convenzionata con il Sistema Sanitario Nazi... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Casa di Cura Fornaca di Sessant

Corso Vittorio Emanuele II, 91

10100 , Torino , TO

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

La Casa di Cura Fornaca di Sessant, a Torino, è uno dei più importanti complessi sanitarii privati della città, risale al 1948.

Non essendo una struttura convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, propone la propria attività privatamente o convenzionata con le maggiori compagnie di assicurazione.

Ospita più di novanta posti letto per ricoveri, sei sale operatorie, sala endoscopica, angiografica e di terapia intensiva.

Importante è l’attività abulatoriale, infatti la struttura ospita centocinquanta tra i migliori specilisti della regione ed è predisposta in trentaquattro sale da visita attrezzate e dotate di rigorose zone d’attesa.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata non accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
    M
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dr. Emanuele Garrone visita ginecologica

    Un ginecologo fantastico. Delicatissimo,empatico, ti fa sentire a tuo agio fin da subito lo consiglio assolutamente!


    F
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Roberto Marino Fibroscopia

    Consigliato da un conoscente (ex-paziente), avevo un certo tipo di aspettativa, positivamente confermata quando ho avuto l’occasione di incontrare il Dott. Marino.
    Ad inizio Giugno ho subito un intervento al naso (FESS+Turbinati+Settoplastica), che causa emergenza COVID, ho dovuto rimandare più volte.
    In tutto questo periodo ho avuto modo di “valutare ed unire” le due figure , quella professionale e quella umana (a mio parere inscindibili) , trovando una persona professionale attenta ed empatica, con cui è stato possibile da subito stabilire un ottimale rapporto di fiducia medico-paziente.
    Decisamente Consigliato


    S
    Dottore: Dr. Carlo Alberto Benech chirurgia mini invasiva della colonna vertebrale

    Sono stata operata a settembre 2017. Distanziamento vertebre con ernia discale. Equipe fantastica. Gentili e professionali. Benech è in assoluto il miglior chirurgo. Da quel giorno lo consiglio a chiunque abbia questo problema.


    K
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dr. Emanuele Garrone visita ginecologica

    Assolutamente consigliato, professionale, preparato e cortese. Al giorno d'oggi educazione e preparazione non sempre vanno di pari passo, ma non è questo il caso.


    D
    Dottore: Dr. Angelo Bay Altro

    Sono una sua paziente , non ancora settantenne , che si è sottoposta all'intervento cataratta agli occhi . Avevo timore , ma il dottore con la sua professionalità , gentilezza e disponibilità ha saputo tranquillizzarmi ed ho affrontato i 2 interventi con fiducia e serenità : il loro esito è stato ottimo . Un grande GRAZIE al Dott. Bay ( ed anche alla Dott.ssa Calafiore e a tutto il team)


    V
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dr. Enrico Gibin manometria ano-rettale

    Il medico che tutti vorremmo sempre trovare Professionale gentile spiegazioni facili non mette in imbarazzo visita accurata e delicata.


    G
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Emanuele Garrone polipectomia

    Una gran fortuna aver eseguito una isteroscopia operativa con il Dott.Garrone, medico bravissimo , attento. Spero che continui ad assistermi nel percorso intrapreso.


    A
    Dottore: Dr. Emanuele Garrone ecografia transvaginale

    Il Dott Garrone è stato uno dei ginecologi più cortesi che abbia mai incontrato, molto delicato e umano oltre ad essere gentilissimo. Sono stata subito a mio agio ed è la prima volta che mi succede... dal ginecologo!!!


    M
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Prof. Giancarlo Pecorari

    Avevo una prenotazione confermata a mezzo mail oggi 18/05/2021 alle ore 17.00 mi sono presentato con largo anticipo, dal numero 91 mi hanno mandato all' 87 al ricevimento non risultava nessuna prenotazione ho fatto vedere la mail quindi mi hanno mandato al primo piano, dopo circa 15 minuti di attesa allo sportello mi dicono che il prof. Pecorari non era presente in Clinica e non sarebbe arrivato. Chiedo spiegazioni "cortesemente" mi rispondono con un tono seccato del tutto fuori luogo che non dipende da loro.
    Francamente per 200€ mi aspettavo almeno un po' di educazione e magari una spiegazione plausibile. Mai più.......

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso


    L
    Dottore: Dr. Emanuele Garrone Altro

    A parte la dimensione umana, che è già da sé un plus formidabile, competenza e professionalità massime. Un medico che svolge il proprio lavoro con innato senso del dovere ma anche elevatissima conoscenza tecnica.

    Dr. Emanuele Garrone

    Grazie infinite Lucia per le sue parole di elogio, probabilmente immeritate, sono felice che stia bene. A presto


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate