Chi siamo

Indirizzo

Casa Di Cura Cellini S.p.a.

5, VIA CELLINI BENVENUTO

Torino , TO

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
    E
    Dottore: Dr. Alberto Nicodemo protesi di anca

    Ho fatto l’operazione dell’anca destra una settimana fa sono nella fase di guarigione mi aiutato con un problema che io avevo per due anni e che mi prendevano in giro con false speranze di guarigione senza l’intervento, il dottor Nicodemo È stato chiaro dall’inizio con la prima visita, faccio già movimenti ovviamente con un po’ di dolore Sono nella fase di guarigione ma che avevo dimenticato di farle ,Quando mi riguarda sono contentissimo di averlo conosciuto grazie mille dottore


    G
    Paziente verificato
    Dottore: Maurizio Forti Prima Visita

    Mi chiamo Ollino Giustina sono stata operata al ginocchio destro per artrosi al 4 Marzo presso la Clinica Cellini. Un ringraziamento con tutto il cuore al dottor Forti, un vero professionista, circondato da un' equipe gentilissima come Eva.


    S
    Dottore: Dr. Enzo Maria Filippo Palminteri visita urologica

    Io o conosciuto il dott palminteri nel novembre 2015 in una visita qui a lecce e stayo una persona alla mano e in poco tempo mi a detto il mio problema dove altri medici non anno mai saputo cosa veramente io avessi e alla fine avevo una stenosi bulbare o gatto due interventi a Torino il primo a gennaio li a Torino o fatto urectromia però già sapevamo quale intervento già fare e poi novembre mi a operato di nuovo e mi a fatto uretroplasticsa e da lì la mia vita e cambiata non finirò mai di ringraziarlo una persona umile e competente in materia la ringrazio ancora dott e anche la dott berdondini


    D
    Dottore: Prof. Matteo Goss Altro

    Non soltanto un Dottore.È una persona oltre che molto professionalebmolto anche molto umana, sempre a disposizione del paziente.Mette anima e cuore nel suo operato.Senza dubbio il migliore.Trovare un Dottore di questo calibro è veramente una gran fortuna.


    P
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Enzo Maria Filippo Palminteri Stenosi

    Grandissimo come uomo e come professionista già dalla prima visita, col catetere e senza esami come urocistografia e uroflussometria fatti dopo ha capito il mio problema a vento subito già due interventi altrove senza risultati sono stato operato il 2 luglio 2019 a Torino dopo appena 10 giorni e in convalescenza mi sento rinato grazie dott. Palminteri


    L
    Paziente verificato
    chirurgia addominale

    Assolutamente da consigliare il Prof. Gianluca Benincà; è un medico molto preparato, molto umano e presente, nonché un chirurgo d'eccezione!! Siamo due amiche, sue pazienti; mi faccio io portavoce di entrambe. Ci siamo affidate a lui per i nostri interventi e siamo diventate sue pazienti "croniche" per trattare le nostre imperfezioni: entrambe sosteniamo che abbia un senso estetico come pochi, capace di correggere senza alterare i tratti somatici, di migliorare senza sovvertire; insomma quello che ognuno chiederebbe al suo chirurgo; io e la mia amica crediamo siano "out" tutte quelle correzioni uguali senza personalità; il Professore sa invece comprendere quello che ogni donna vorrebbe (almeno noi due amiche di sicuro!!) e abbellire senza mai stravolgere. Ah dimenticavo, il Professor Benincà ha talmente una bella mano che sa anche operare la parete dell'addome; ha operato mio marito di una grossa ernia all'inguine che arrivava fin sotto al sacco dei testicoli; un intervento perfetto con una nuova rete molto sottile e con una ripresa fulminea con pochissimo dolore dopo l'operazione (il Professore è anche segretario di una società europea per la parete dell'addome, quindi uno importante, eppoi è professore all'Università in Svizzera). Dimenticavo, mio fratello è stato operato da lui, si proprio da lui (perchè è molto bravo anche in quello) di una cosa molto fastidiosa che si chiama prolasso dell'intestino retto; ha risolto anche il suo problema egregiamente. Insomma siamo certe che sia una delle eccellenze italiane, speriamo che stia sempre in Italia ad operare e non migri come molti bravi professionisti. Grazie Professore per tutto quello che fa per noi.

    Prof. Gianluca Benincà

    Grazie infinite, queste recensioni fanno molto piacere.
    Sapere di aver intrapreso una carriera professionale che aiuta, comprende e soddisfa le esigenze di ogni mio paziente è un continuo sprone per migliorare.
    Ho intrapreso questa delicata professione con etica, dedizione e amore per il benessere e la salute di ogni persona che manifesti un disagio; sapere di farlo con professionalità e competenza aumenta ancora di più la mia tenacia nel perseguire la risoluzione dei problemi che quotidianamente voi pazienti mi sottoponete.
    Un grazie particolare anche per il tempo speso nella stesura di questa recensione.


    A
    Paziente verificato
    Parafimosi e cicatrice ipertrofica

    A chiunque stia leggendo consiglio vivamente di rivolgersi al Dottor Gianluca Benincà per tutto quello che è di sua competenza!
    Io avevo un disperato ed urgente bisogno di risolvere una questione che mi portavo dietro da anni legata agli argomenti “fimosi ed ipersensibilità del glande”. In sostanza, prima di rivolgermi a lui, avevo già affrontato 2 interventi chirurgici in quella zona: una frenulectomia a 21 anni e poi una circoncisione parziale/postectomia a 30 anni, entrambe fatte male -esteticamente e funzionalmente- e risultate irrisolutive nel tempo. A quel punto, per risolvere definitivamente la situazione, era per me necessario un 3' intervento, dunque a questo giro ho deciso di cambiare strada e di rivolgermi ad un Chirurgo estetico e non più ad un Urologo come avevo fatto nei 2 interventi precedenti.
    Dopo aver ricevuto un parere da una mia zia che era stata sua paziente e si era trovata molto bene e dopo aver confermato le sue competenze leggendo ottime recensioni su internet, ho prenotato una visita dal Dottor Benincà alla Clinica Cellini di Torino, dove due settimane dopo mi ha operato in anestesia locale facendomi una circoncisione totale + frenuloplastica totale, risolvendomi definitivamente il problema!
    Sin dal primo incontro alla visita di controllo, il Dottor Benincà è stato super disponibile e super cortese, oltre che super chiaro nello spiegarmi dove, come e perchè sarebbe intervenuto.
    Mani fatate ed intervento fatto ad oper d'arte, con tutti i crismi, confermato anche dal fatto che, sapendo bene che per me era il 3' intervento su quella delicata zona e che esigevo fosse l'ultimo, ha chiamato in causa il primario di Urologia della Cellini, che ha assistito all'intervento in prima linea al suo fianco.
    Fantastico poi il fatto che questo Dottore mi abbia inviato dei messaggi su whatsapp nelle prime ore successive all'intevento e nei primi giorni di post-operatorio per sapere se stavo bene e se tutto procedeva regolarmente. Una cosa che ho apprezzato davvero moltissimo e che conferma la sua costante disponibilità nei confronti del paziente, oltre che essere un sinonimo di modernità!
    A poco più di due settimane dall'intervento, nonostante i punti non sono ancora caduti tutti e il periodo di guarigione completa non è ancora concluso, vi posso confermare che di dolore e fastidio post-operatorio ne ho avuto davvero poco e solo nei primi 4/5 giorni, e riguardo alla sensibilità del glande (che ne avevo già persa un bel po' dopo il 2' intervento) ne ho persa parecchia, a dimostrazione del fatto che solo dopo un intervento come questo il processo di cheratinizzazione può compiersi al 100%, infatti posso svolgere le mie varie attività senza alcun problema di movimento. E a detta del Dottore, ad 1 mese e mezzo di distanza dall'intervento, la situazione generale sarà ancora più agevole.
    Per quel che riguarda il risultato visivo è ottimo sia dal punto di vista funzionale che dal punto di vista estetico. A proposito di estetica, rispetto ai due interventi precedenti non c'è proprio paragone: il lavoro a questo giro è stato fatto da manuale.
    Inoltre, altre qualità che vorrei sottolineare di questo Dottore sono la simpatia, il bel modo di porsi con il paziente, l'essere giovanile, la dimostrazione sul campo di essere aggiornato sugli argomenti di competenza medica, la sua immensa professionalità e le sue accurate attenzioni nei confronti del paziente che ti fanno sentire “al sicuro” e lontano dalle consuete preoccupazioni e dubbi che di solito si hanno in post-intervento come nel mio caso.
    Per eseperienza personale vi assiucro che non tutti i Dottori/Chirurghi che ci sono in giro hanno tutte queste qualità messe insieme. Io confermo che finora, di quelli da cui sono stato visitato e operato in generale, il Dottor Gianluca Benincà è unico nel suo genere.
    Un Chirurgo con la C maiuscola, o come direi io “un top-player”!
    Consigliatissimo!!!

    Prof. Gianluca Benincà

    Grazie infinite, queste recensioni fanno molto piacere.
    Sapere di aver intrapreso una carriera professionale che aiuta, comprende e soddisfa le esigenze di ogni mio paziente è un continuo sprone per migliorare.
    Ho intrapreso questa delicata professione con etica, dedizione e amore per il benessere e la salute di ogni persona che manifesti un disagio; sapere di farlo con professionalità e competenza aumenta ancora di più la mia tenacia nel perseguire la risoluzione dei problemi che quotidianamente voi pazienti mi sottoponete.
    Un grazie particolare anche per il tempo speso nella stesura di questa recensione.


    N
    Paziente verificato
    Dottore: Prof. Matteo Goss Esportazione polipo intestinale con colonscopia.

    Alta professionalità, con spiccato senso di umanità.
    Connubio perfetto per un buon medico molto bravo.


    G
    Paziente verificato
    Dottore: Prof. Matteo Goss colonscopia

    Una persona oltre che un Dottore!!!! Eccezionale a livello professionale, di grande umanitá...come lui davvero in pochi


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate