Metto al centro del mio lavoro il paziente e le sue necessità, con particolare attenzione e sensibilità nei confronti dei malati oncologici così come della salute e bellezza delle pelle in ogni suo aspetto.
Attualmente lavoro presso l'istituto dei tumori a Milano, dipartimento di chirurgia dei melanomi. Svolgo attività clinica per diagnosi, diagnostica strumentale di secondo livello e terapia chirurgica per pazienti con diverse malattie della pelle (neo, nevo congenito o atipico, acne, alopecia, dermatiti atopiche, micosi, ecc.) fino ai tumori della pelle (melanoma maligno, basalioma, spinalioma ecc.).
In privato mi occupo anche di medicina estetica con particolare interesse per acne e soluzioni non farmacologiche per la cura degli inestetismi cutanei, così come per botox e biorivitalizzazione.
Laureata con 110 e lode in Medicina e Chirurgia al Campus Bio-Medico di Roma, specializzata in Dermatologia e Venereologia presso l'Università di Bochum in Germania, con focus in oncologia cutanea.