Direi che a seguito di un intervento decisamente importante può essere normale avere die problemi di evacuazione. Controlli bene l'alimentazione anche con cibi meno "brodosi" e…
La ragione più probabile è una forte congestione infiammatoria pelvico-prostatica (anche da persistente quadro che si è accentuato ora e che mai è stato valutato e trattato). Deve rivolgersi…
Occorre fare molta attenzione perché potrebbe dare luogo a forti cali di pressione circolatoria. Inoltre è bene valutare con attenzione ed i dovuti esami le ragioni della DE che possono derivare…
Ormai dovrebbe essere sessualmente maturo per avere regolari ed adeguate ejaculazioni. Ne deve parlare con i suoi genitori (lei è minorenne) per farsi portare da un andrologo che esegua in via…
Stante il tipo di flusso che dichiara è evidente che di normale non c'è nulla, mentre è altamente probabile che diversi aspetti siano stati o sottovalutati o minimizzati o non valutati affatto.…
La tipologia della sua ejaculazione non c'entra nulla. Il referto ecografico manca dei valori rilevati per volume e dimensioni e non riporta la valutazione doppler che presumibilmente non…
L'unica cosa che può essere accaduta è la rottura di un piccolo vaso prostatico che così ha sanguinato nella via uretrale. Certo è che prima eliminerà quella prostata e meglio sarà, fermo…
Certamente occorre una diagnosi di causa... ed in fretta. Se già non lo è sta andando in ritenzione urinaria. Può derivare da compressione prostatica per forte incremento di uno stato infiammatorio…
Ovvio che non abbia una erezione valida: da un lato la congestione infiammatoria pelvico-prostatica, dall'altro l'azione anti-androgenica della serenoa (a 22 anni non va mai prescritta).…
E' possibile che le colture fossero negative anche prima del ciproxin prescritto al buio e quindi senza motivazione reale. Peraltro l'esame corretto è la coltura del secreto prostatico…