Buongiorno, non le consiglio di "manipolare" la capsula. potrebbe provocare più effetti collaterali che benefici. Se lei non tollera il farmaco, può pensare ad una tecnica operatoria…
Con le vescicole present non è il caso e può trattarle con l'aciclovir soluzione orale al 8% applicando qualche goccia localmente una/due volte al giorno. Se poi non si risolve stabilmente…
Sono integratori che azioni totalmente differenti e non sostituibili. Il prostamol ha come principio fondamentale la serenoa ad azione anti-androgenica. Il prostafloc ha come principio attivo…
Probabilmente è una piccola ed inerte ciste che al massimo va solo monitorata periodicamente dopo aver eseguito ora una ecografia doppler testicolare e pelvico-prostatica. Poi ai fini preventivi…
Credo sia il caso di rivalutare con cura il suo stato per verificare se ci siano altre ragioni al problema che furono minimizzate o non considerate affatto (congestione infiammatoria pelvico-prostatica).
L'intervento in sè no, ma la tensione inguinale successiva nei primi mesi può dare luogo a fastidi che inibiscono la funzione erettile. Talvolta può accadere lche la rete inserita induca…
Potrebbe anche essere una contaminazione del campione. Possibile che sia sufficiente un buon lavaggio vescicale anche con un antibiotico ad azione locale, ma certamente è bene accelerare i tempi…
Dopo ogni intervento con un anestetico è sempre bene farsi accompagnare... magari non è necessario, ma la tensione può giocare brutti scherzi.... soprattutto al volante.