• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

il consiglio è quello di fare una attenta valutazione clinica sia della laringe (con fibrolaringoscopio) che delle fosse nasali (una rinite cronica potrebbe essere la causa del suo scolo retronasale)

lo stimolo infiammatorio continuo del reflusso gastro esofageo sarebbe di per se sufficiente a dare, come risposta, la presenza di una secrezione più densa e fastidiosa. dovrebbe integrare la…

buona sera, i sintomi che accusa sono causati spesso da laringopatia da reflusso. La laringoscopia a fibre ottiche è un indagine che potrebbe darle delle risposte più precise Provi ad aumentare…

sia l'otorino che il maxillo-facciale possono esserle di aiuto. Innanzi tutto praticherei, qualora possibile, una TAC dell'articolazione temporo-mandibolare a bocca aperta e chiusa

Buonasera,
naturalmente l'udito a destra può avere dei problemi indipendentemente a quello che le è successo a sinistra. Le consiglio una visita specialistica urgente per valutare…

deve effettuare un esame audiometrico o una soglia delle conduzione ossea per valutare la situazione attuale che si è determinata, esame ci permette di valutare il corretto andamento.