• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Mauro Carboni
Otorino
Orvieto
Senza volerla allarmare, ma è ormai opinione condivisa che le forme di infezione da corona-virus possano con relativa facilità far residuare turbe dell'olfatto e del gusto, precedute spesso…

Gentile Signore la sintomatologia che ha riferito, ad eccezione del lieve dolore alla testa che non vedo correlato al resto, puo' far pensare ad una Malattia da Reflusso Gastroesofageo…

La terapia antistaminica deve essere fatta per almeno 20 giorni
Ricominci col dirahist è appena possibile vis oto con esame oto funzionale completo per lo studio della funzionalità tubarica

Buon giorno,
durante il raffreddore comune può capitare perdita di olfatto e di gusto. Normalmente si riacquistano nel giro di qualche settimana.

Vista la situazione nazionale…

buongiorno, posso dirle che al 95% si tratta di infezione da coronavirus, per fortuna non ha altri sintomi.
non c e molto da fare, solo stare in casa e non uscire...

Dr. VISCARDO MURRI
Medico legale, Medico competente
Lanciano
Contattare il curante , eseguire il tampone rino faringeo almeno due volte . TC torace e RMN encefalo di controllo ; dopo i referti nuova consulenza infettivologica .

Dott. Massimiliano Trossello
Psicologo, Terapeuta, Psicologo clinico
Leinì
Buonasera. Essendo un infezione così pericolosa e purtroppo ancora poco conosciuta, senta esclusivamente un parere medico, meglio se specialistico. Si rivolga ai numeri messi a disposizione per…

Ovviamente l'infezione da coronavirus non può essere esclusa a priori, ma d'altro canto il suo quadro è compatibile con altre manifestazioni infettive/influenzali, anche possibili dato…

Buongiorno, l'iposmia sembra essere uno dei sintomi da infezione da Coronavirus, che compare nella fase terminale dell'infezione stessa
Dai sintomi che lei riferisce, potrebbe…