• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, il beneficio ottenuto con il gastroprotettore, potrebbe prolungarlo con i gel ( il suo medico saprà consigliarle). Sarebbe utile escludere anche una patologia autoimmunitaria che colpisce…

Salve, ha già effettuato una visita ORL con endoscopia del primo tratto aero-digestivo (naso, faringe, laringe)? Cominci da questa valutazione per proseguire, se necessario, con altre indagini.

Solitamente le perforazioni post-otitiche nei bambini tendono a richiudersi. Tuttavia non è inusuale che le stesse possano permanere se coesistono condizioni che predispongono ad otiti ricorrenti…

Salve, programmi una visita Otorinolaringoiatrica con Rino-fibroscopia per fugare ogni dubbio. Ad ogni modo l'uso sporadico di stupefacenti difficilmente determina problemi di perforazione.…

Dovrebbe fare delle cure per evitare che si scateni, potrebbe esserci anche una carenza vitaminica , ne parli con il Curante o con il suo odostomatologo di fiducia

Buongiorno, quello che racconta potrebbe essere compatibile con reflusso faringolaringeo, ovvero una forma di irritazione della gola e della laringe dovuta alla risalita di materiale gastrico…

Buongiorno, suggerirei una visita otorinolaringoiatrica con fibroscopia, eventualmente aggiungendo delle prove di deglutizione (somministrando piccole quantità di alimenti durante la fibroscopia).