• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Ibrahim Akkawi
Ortopedico
Sasso Marconi
C’e indicazione a intervento chirurgico di core decompression per ridurre la pressione a livello della testa del femore per cercare di riparare la lesione e di prevenire la progressione della…

Dr. Ibrahim Akkawi
Ortopedico
Sasso Marconi
Deve mettere il ginocchio a riposo per farlo sgonfiare e quindi da sospendere la fisioterapia e mettere il ghiaccio locale per 20 minuti per 3 volte al giorno finché il ginocchio si sgonfi.

Dott. Fabio Zirattu
Ortopedico, Chirurgo
Sassari
buongiorno
stia sereno, il protocollo che le è stato prescritto è quello corretto e se lei si è attenuto alle raccomandazioni, in particolare quella di non caricare, non ha nulla di cui…

Dott. Andrea Luca
Ortopedico
Lecce
Gentile Sig.ra non credo ci siano grossi problemi per una "piccola" ernia cervicale in assenza di sintomi evidenti.
Immagino abbia già effettuato una Risonanza Magnetica, che…

Dr. Roberto Sommacal
Ortopedico
Roma
Visto la sua sintomatologia e gli esami eseguiti a mio giudizio sarebbe opportuno primo farsi esonerare da quel tipo di attività da lei svolta e secondo più importante praticare una terapia adeguata…

Dott. Fabio Zirattu
Ortopedico, Chirurgo
Sassari
buongiorno
le consiglierei un ciclo di onde d'urto focalizzate sul semilunare per stimolare la vascolarizzazione. l'alternativa è chirurgica.in ogni caso la rapidità del trattamento…

Poterle dare consigli direttamente senza visionare le immagini e capire se i bruciori siano dovuti alle protusioni o ad altro è difficile. In linea generale delle semplici protusioni possono…

Dr. Giuseppe Tella
Ortopedico
Bologna
Dipende dal tipo di lesione (estensione e profondità). A tale età si può pensare di fare tali terapie che comunque non hanno il 100% di risultati positivi, quando sia più bassa di tale limite…

Dott. Fabio Zirattu
Ortopedico, Chirurgo
Sassari
buongiorno Rossella
la dimensione dei noduli è variabile e spesso con l'andare del tempo creano una deformità con deviazione angolare della falange ungueale. Nella fase iniziale…

Dott.ssa Simona Rossetti
Ortopedico
Città Sant'Angelo
Si tratta di una piccola lesione di un tendine della Cuffia dei rotatori con una componente di degenerazione di altri tendini, da non associarsi all'intervento già eseguito.
Cordiali…