Buongiorno.
mi rivolgerei a un buon centro di ortopedia vertebrale allo scopo di fare una valutazione super specialistica dello stato di suo figlio.
Saluti
Salve, dovrebbe far vedere la RMN ad un Chirurgo Ortopedico che valuterà anche clinicamente lo stato della sua spalla. Indicativamente è da eseguire una riparazione della cuffia dei rotatori…
Buongiorno
gli ematomi non sono un problema perché tendono a riassorbirsi autonomamente, anche se durante tutto il periodo producono un dolore spesso invalidante. Sarebbe da visitare la…
Assolutamente va fatta una risonanza che potrebbe evidenziare, alla luce di quanto descritto, un danno della cartilagine astragalica
poi con risonanza fatta la fisioterapia per concludere…
Buongiorno signora, purtroppo oltre agli antinfiammatori, che chiaramente possono essere assunti a cicli, non esiste un gran che e soprattutto non esiste una cura preventiva. Purtroppo assumere…
Se il problema è La tallonite normalmente non necessita di intervento.
Se il problema sono gli alluci valghi che danno fastidio, l’intervento potrebbe essere indicato .
Salve. Credo stia parlando del t. d’Achille: dipende molto dalla tecnica utilizzata e dalla stabilità della sutura. In genere carico a 40gg con dei cunei ma deve seguire le indicazioni di chi…
Buongiorno, il giradito è un’infezione della regione periungueali di un dito. L’ingrossamento che lei vede domani non è legato all’osso ma ad una probabile raccolta di materiale purulento in…