Salve ho 22 anni e da circa 4 mesi accuso dolore forte inguinale destro che poi si sposta su tutta l

3 risposte
Salve ho 22 anni e da circa 4 mesi accuso dolore forte inguinale destro che poi si sposta su tutta la coscia per poi salire fino all'anca..tutto questo se rimango per più tempo in piedi, il dolore si attenua purtroppo solo con il riposo. La risonanza magnetica non ha messo in evidenza significative alterazioni di segnale a livello dei segmenti ossei, in particolare non si apprezzano significativi fenomeni edemigeni intraossei e in sede muscolo-tendinea. Presenza di piccole linfoadenopatie in sede inguinale bilaterale, la maggiore a destra di 14x5mm. I reperti mostrano che i linfonodi sono di tipo infiammatorio-reattivo. Non evidenzia di impegni erniari in sede inguinale bilaterale. Dalla RM non risulta praticamente nulla eppure io riscontro questi dolori ogni giorno, chiedo un vostro parere, sono veramente disperato!
Per me non mi limitere alla sola problematica ortopedico ma bensì alla problematica internistica, ematologica ed urologia dato che dalla ram non vi è alcun interessamento muscolo-tendine ed osseo ma solo linfonodale di natura infiammatorio e perché no anche dermatologico partendo sempre da un controllo ematologico. Cordiali saluti

i dolori inguinali hanno spesso origini NON solo di pertinenza ortopedica,tuttavia spesso nella mia esperienza ho riscontrato adduttoriopatie con linfoadenopatie reattive.potrebbe essere un ipotesi diagnostica.cordialita
Bisognerebbe visitarla
Ha eseguito anche una radiografia dell’anca?
Ha disturbi del tratto lombare?