• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Giuseppe Tella
Ortopedico
Bologna
alla Sua età e con la sua patologia (se fosse confermata da visita medica e visione dei radiogrammi o altri esami di imaging) la soluzione ottimale sarebbe una protesi d'anca che le consentirebbe…

Dr. Giuseppe Tella
Ortopedico
Bologna
difficile dare un'indirizzo diagnostico con questi pochi indizi. suggerirei una visita , magari con rx bacino , coscia e rachide lombare già eseguite.

Il fissatore esterno va controllato periodicamente perchè , specialmente con il carico, i morsetti che reggono il costrutto esterno possono allentarsi. Inoltre il liquido che vede va sottoposto…

Dr. Marco Trono
Ortopedico
San Giovanni in Marignano
Un consiglio, non si focalizzi sulle precisazioni degli esami strumentali; sono dettagli che vanno letti solo in base all’esame clinico. Una giusta valutazione ortopedica le può togliere tutti…

Salve. Bisogna valutare clinicamente a cosa corrisponde il referto RMN ed in base alla visita impostare una terapia medica e riabilitativa. Saluti

Dott. Domenico Donsante
Fisioterapista, Osteopata
Roma
Salve,allora dalla sua risonanza,si osserva una riduzione della fisiologica lordosi, che di fatto tende a perdere di curvatura,ciò le provocherà sicuramente una perdita di mobilita del rachide…

Buongiorno,

considerando la sua storia clinica con già una ricostruzione del LCA e avendo gia eseguito una risonanza, il consiglio è di rivolgersi ad uno specialista ortopedico per…

Dr. Roberto Sommacal
Ortopedico
Roma
Buona sera secondo me dopo la RNM effettuata che evidenzia slaminamento del corno posteriore del menisco mediale. La causa della sua sintomatologia è sicuramente questa. Pertanto consiglierei…

Buongiorno, personalmente visito a potenza. Sono necessarie per la visita le sue radiografie e magari la sua cartella clinica o almeno la lettera di dimissione.