• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera,
Potrebbe essere una fasciate plantare in fase iniziale.
Può iniziare con degli esercizi di stretching della fascia plantare ma
Le consiglio di eseguire una ecografia…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
in genere se la terapia è ben costruita dopo 48 ore dovrebbe dare risultati.....non si dovrebbe superare i 15 giorni consecutivi ....bisogna anche conoscere l'obiettivo della terapia....conoscere…

Dr. Fabio Valerio Sciarretta
Ortopedico, Medico dello sport
Roma
Deve portare una radiografia in comparativa dei piedi sotto carico nelle due proiezioni in modo da visitarla e valutare insieme alle Rx la tecnica chirurgica più indicata

Una frattura sternale ha sempre prognosi favorevole. Le complicanze sono rarissime. Faccia quello che il dolore le permette, anche sport se riesce. Arriverà il momento in cui il dolore passerà…

Salve. Gli interventi in questo campo si riservano ad una piccolissima percentuale di pazienti, ma molto dipende dalla sua sintomatologia e dalla sua obiettività clinica, soprattutto se non si…

Salve, premetto che non sono specialista in chirurgia della mano ma sono consapevole che il suo non è un problema da poco, considerata l'età e l'entità del disturbo. Ha fatto bene a…

Dr. Giovanni Longoni
Ortopedico
Mariano Comense
Buonasera. L'età non è l'unico parametro da tenere presente, nel senso che sono da valutare eventuali patologie associate, prime fra tutte le eventuali problematiche cardiovascolari…

Dr. Giovanni Longoni
Ortopedico
Mariano Comense
Buonasera. E' difficile dare risposte al Suo quesito (in particolare alle tempistiche e alla ripresa degli esercizi consigliati), soprattutto perchè un ginocchio operato da poco tempo può…