Salve volevo sapere se c'è un medico che mi può aiutare , il mio problema è che quando cammino a vol

Salve volevo sapere se c'è un medico che mi può aiutare , il mio problema è che quando cammino a volte mi si piega la gamba sinistra a volte lo fa anche col la destra volevo capire se è una cosa che passa da sola ma dubito o mi devo preoccupare se c'è qualcosa di serio?

4 risposte


Ha la sensazione che le venga meno la forza? È mai caduto ?

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Per dare una valutazione bisognerebbe visitarla con l'ausilio di di esami di natura ortopedica o neurologica perchè vi sono diverse patologie che possono dare la sintomatologia che lei riferisce. cordiali saluti


Gentilissimo E ` necessario eseguire una valutazione ortopedica accurata con delle radiografie per iniziare. Per qualunque informazione non esiti a contattarmi cordiali saluti

Dr. Gianmarco Regazzola

Dr. Gianmarco Regazzola

ortopedico

Lonato del Garda

Prenota visita

Sottoscrivo quanto già dettole dai colleghi. È assolutamente necessaria una valutazione clinica. In risposta alla sua domanda, senza valutarla non potremo mai dire se è una cosa che passa da sola. Tendenzialmente, le cause principali possono essere muscolari-legamentose e/o di tipo neurologico. Faccia una visita ortopedica in prima battuta. Saluti

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.