• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
Si ci sono altre possibilità, ma vanno decise caso per caso. Se ha bisogno di maggiori informazioni, è possibile fare una consulenza direttamente online sulla piattaforma di MioDottore.

Gentile signora la sintomatologia descritta è riferibile al problema reumatologico polidistrettuale e poi alle anche. Una visita ortopedica con accurata presa visione delle indagini eseguite…

Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
A volte la stessa immobilizzazione in gesso può causare problemi come quelli che lei lamenta.
Le consiglio senz'altro una visita ortopedica sollecita per capire meglio di che cosa…

Buongiorno. Risulta difficile che l'artrosi del ginocchio sia evoluta se ha fatto un intervento di protesi totale. Possibile che sia stato confuso il referto con un altro esame. Se ha dubbi…

Dott. Paolo Marchesano
Ortopedico, Fisiatra, Medico legale
Portici
Secondo la mia esperienza si tratta di 2 patologie separate. Probabilmente la risonanza sia della lombo-sacrale sa dell'anca chiariranno l'esatta entità delle 2 patologie.Nell'attesa…

deve eseguire delle radiografie delle parti interessate e una valutazione dal suo medico di base che le sapra' consigliare da quale specialista rivolgersi.

Si parte dal presupposto che una diagnosi e una terapia non si fa solo da un esame diagnostico come ad esempio la risonanza che ha eseguito.
Va fatta una visita specialistica ortopedica…

Il caso è complesso per poter dare un risposta esauriente. È necessario valutare come sta l'impianto protesico sia attraverso le radiografie ma anche attraverso una tc;è inoltre poi importante…

Salve, il periodo entro il quale avrebbe dovuto risolvere il problema in modo conservativo è ampiamente trascorso.
Molto probabilmente è possibile arrivare ad una risoluzione con un intervento…

Dott. Gianluca Mattioli
Neurologo, Psicoterapeuta
Latina
Scusi lei mi sembra che mi stia raccontando la sua sintomatologia psicosomatica che l'avverte del suo stile di vita particolare di una donna precisa, pignola, che non sopporta le cose storte…