• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
Si certamente, Ci sono cure sia per rallentare la degenerazione della cartilagine sia per migliorare la muscolatura e la propriocezione.

Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
La sinostosi è la fusione di due ossa, mentre la sindrome da conflitto è di solito causata da uno conflitto meccanico tra un osso e un'altra struttura (tendine, borsa, ecc.). A disposizione…

Buongiorno,
le consiglio una visita ortopedica che possa inquadrare la natura dei suoi disturbi e proporle il percorso terapeutico più adatto.
Cordiali Saluti

Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
Per poterle rispondere bisognerebbe vedere le immagini e visitarla. Se ha dolori così forti, le consiglio senz'altro una visita ortopedica sollecita.

Buongiorno,
la necessità di asportare una cisti di Baker dipende dalle sue caratteristiche, come dimensioni e disturbi causati. E' fondamentale considerare se eseguire l'eventuale…

Dott. Paolo Chemello
Ortopedico
Gemona del Friuli
Buona sera. Intanto vorrei sapere quanti anni ha. Poi sarebbe necessario sapere quando ha fatto l’intervento e vedere le radiografie.

Buonasera,
le sconsiglio l'assunzione di alcolici durante la terapia con clody.
Cordiali Saluti

L'algodistrofia può avere cause diverse, ma di solito non è legato direttamente ad una carenza di ferro.
Le consiglio una visita sollecita ortopedica per valutare meglio il suo caso.

Non conosco la situazione in Perù comunque se è realmente un tumore maligno ( la diagnosi si fa in maniera abbastanza precisa con la TC) va sicuramente tolto il rene. Il tipo di intervento (…

Che non ci sono fratture, è solo un traino contusivi distorsivo. Stai a riposo e metti ghiaccio se continua il dolore deve fare visita ortopedica per valutare menischi e legamenti.