La descrizione della radiografia indica una linea di radiotrasparenza visibile alla base dell'olecrano, che potrebbe suggerire una lieve separazione o una linea di debolezza in quell'area.…
le tempistiche di recupero dipendono molto da cosa è stato fatto chirurgicamente: se si è tentata una riparazione del danno cartilagineo o meno. Deve parlare con il suo chirurgo, nella fase acuta…
Gentile paziente alla luce dei dati è necessario fare una valutazione clinica: consulti l'ortopedico di sua fiducia che si occupa di piede e caviglia. Buona giornata
I pazienti con Risser 5 hanno esaurito la crescita ed, eventualmente, l’evoluzione della scoliosi è da considerarsi terminata. Per eventuali delucidazioni in merito è necessaria una raccolta…
buongiorno,
se quello che cura è il primo episodio di dolore per questa patologia cervicale allora è giustificato praticare cure mediche anche mininvasive ma se la sintomatologia è recidivante…
Dovrebbe essere visitato per capire clinicamente se quella stria visibile all'esame radiografico corrisponda o meno al suo dolore. In caso positivo potrebbe trattarsi di una frattura composta,…
buonasera,
credo che Lei debba sentire un Neurochirurgo di esperienza che valuti il quadro clinico completo e Le da la soluzione, a mio avviso da quanto leggo chirurgica.
Difficile dirlo senza una visita clinica e una RMN pre intervento. Intanto è una lesione molto rara e a volte parziale. Se le è stato detto ciò,probabilmente era una lesione parziale.
Saluti
Bisogna valutare il quadro. Immagino che abbia effettuato una RMN della spalla.
I bifosfonati aiutano il riassorbimento dell'edema osseo. Il dentista le ha prospettato questo quadro…
Molto difficile dare una risposta senza visionare rx e una visita associata.
Almeno dal referto sembrebbe un esito di distorsione, ma senza elementi anamnestici è una mera supposizione.