• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Chiara Murru
Reumatologo, Ecografista
Assemini
Gentilissima/o, significa che la sua colonna presenta dei segni iniziali di artrosi con riduzione dello spazio tra due vertebre in particolare tra L5-S1
L'artrosi può essere determinata…

Dott. Alessandro Sozzi
Osteopata, Fisioterapista, Posturologo
Roma
Salve, l'esame diagnostico è solo una fotografia dell'attuale situazione.
Si deve completare con un esame obiettivo della persona, e con le sue sensazioni a riguardo per avere…

Una visita ortopedica in cui si visionano le immagini, si fanno dei test clinici e si comprende meglio il suo problema e la cura migliore. Saluti.

Il suo menisco era già lesionato, ma non aveva sintomi. Occorre valutare se è un reperto dipendente o indipendente dal trauma. Occorre una visita e vedere le immagini. Saluti.

Buongiorno da quello che riferisce la responsabilità potrebbe essere ascrivibile alla pronazione in fase dinamica che riferisce. Le consiglio quanto prima una visita podologica e posturale per…

Dr. Valerio Cipolloni
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Chirurgo
Roma
Salve, le consigli di eseguire contestualmente Rx del rachide in toto su un unico radiogramma e portare in visione la nuova risonanza del 2024 ad un chirurgo vertebrale per le opportune decisioni…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Una volta che l'ortopedico avrà dichiarata guarita la frattura ossea, potrà fare la adeguata fisioterapia riabilitativa e poi riprendere a fare il portiere. Ci vuole calma e pazienza e fare…

Dr. Filippo Caternicchia
Ortopedico, Chirurgo
San Giuliano Milanese
Gent.
la diagnosi di capsulite adesiva difficilmente puo ' essere falsata opponendo resistenza all'operatore in quanto è indipendente dalla resistenza muscolare offerta.

Dr. Filippo Caternicchia
Ortopedico, Chirurgo
San Giuliano Milanese
Gent.
la lesione subcompleta del t. sottoscapolare con retrazione tendinea e lesione del sovraspinoso possono provocarle mancanza di forza e dolore alla spalla.
Se non trattato…

Preferisco non commentare l’utilizzo del Nerixia per via infusionale per un edema osseo da sofferenza artrosica all’articolazione acromion-claveare. Le suggerisco di farsi seguire da professionisti…