• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

IL prurito indica che c'è una infiammazione che poi la sintomatologia si accentua la sera . Più che una avanda per la candida le consiglierei una lavanda intiinfiammatoria come il CLOGIN…

BISOGNA fare il TEST DI COOMBS per veder se c'è incompatibiltà tra il sangue dei partner. Se è negativo vuol dire che il feto HA la sua compatibiltà e può stare tranquilla

Gentile Signora, dovrebbe specificare meglio. E' iniziata una nuova gravidanza? Quando test positivo? Non mestrua dal parto? Assume contraccettivo?

Purtroppo non è con il solo valore del progesterone che si può far diagnosi di gravidanza. Occorre aspettare la mancanza mestruale e poi fare una beta-HCG. Cordiali saluti e auguri.

Buonasera,
le cause non sono poche.
Principalmente si accerti che le tube siano aperte, che ovuli tutti i mesi o quasi e che lo spermiogramma di suo marito sia regolare

Un endometrio di14 mm NON è un endometrio da gravidanza !! NON può esserci una decidua gravidica .LEI ha un accumolo di estrogeni che oltre a farla sentire gonfia le porta ad un ritardo o lei…

Buonasera,
per l'enterococco l' augmentin dovrebbe bastare.
Al tempo stesso le suggerisco un antimicotico in crema od ovuli, perchè spesso l'augmentin causa candidosi.

tutte le pillole danno fastidi chi di più e chi di meno LE CONSIGLIO di prendersi un pò di ZENZERO prima di prendersi la pillola aiuta con il prevenire la nausea ed è un prodotto normale .NON…