• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile paziente, Le cause possono essere molteplici. Se il problema dovesse persistere, le consiglio una visita dermatologica.
Saluti

E' possibile effetuar eun percorso farmaco-meccanico, ma sempre solo dopo aver effetutato i dovuti esami atti a verificare lo stato di salute generale e genitale. In caso di presenza di…

Impossibile darle delle opinioni senza vederla e senza eseguire i dovuti esami. Cerchi un buon andrologo che la veda e la valuti a partire dagli esami genitali (ecografia doppler peniena, pelvico-prostatica…

Buongiorno
potrebbe trattarsi della Malattia di Mondor. Occorre che esegua una visita andrologica per una diagnosi accurata

Premesso che è stato troppo lungo il tempo di astinenza (il tempo ottimale è tra 48 e 72 ore, dando le ore esatte), quel volume è reale o suo marito ha perso dello sperma? Ovvio che con quel…

E' impossibile darle indicazioni.... va visto e con rapidità da un andrologo così da decidere se e come agire.

La masturbazione centra poco, mentre quello fu un segnale di una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica per la quale si ruppe un piccolo vaso. Occorre che un buon andrologo la…

Troppo generico quanto riporta, ma in ogni caso è opportuno eseguire gli esami essenziali genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del…

Scusi... ma con quanto ha avuto e con la terapia in atto pretende anche di avere una utile o accettabile funzione sessuale? Parte del problema deriva dai farmaci in corso di assunzione, parte…

Contratta in quale parte del corpo e con quale carica batterica? In ogni caso dopo due/tre giorni del giusto antibiotico non esiste più rischio di trasmissibilità, ammesso e non concesso che…