• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, sembra ci sia stato un crollo vertebrale di natura verosimilmente osteoporotica.
Le consiglio una visita specialistica in modo da poter raccordare esame diagnostico, anamnesi del…

Buongiorno il reperto è un esito da correlare probabilmente ad eventi pressori che dovrebbe controllare , per questo le è stata suggerita una valutazione cardiologica ! La lesione di che dimensioni…

Buongiorno, Le consiglio di recarsi presso il suo medico di base , così avendo più informazioni la potrà aiutare nel migliore dei modi.
Distinti saluti
Vai Dr Fabio

Buongiorno ,bisognerebbe aggiungere altre notizie ,in particolare se e' fumatrice o se ha avuto episodi di fibrillazione atriale o qualche altra aritmia cardiaca che possa aver causato episodi…

Gentile paziente il problema di D5 andrebbe valutato per definire la diagnosi. Ritengo che il linfonodo ascellare sia indipendente. I linfonodi ascellari si possono ingrossare generalmente per…

Buonasera.
La descrizione sembra quella di un esito ictale importante. Bisognerebbe avere però qualche informazione in più, ed è per lei necessaria una visita neurologica.
Cordialità

parliamo naturalmente di una patologia con risvolti molto seri, che è opportuno venga gestita e trattata dai medici che l'hanno in cura ricoverata. Non attraverso un sito internet. Mi spiace…

Buongiorno, la sua cefalea potrebbe essere una emicrania senza aura (confermata in presenza di dolore pulsante, invalidante tale da ridurre le sue attività quotidiane, nausea e/o vomito, fastidio…

Tale referto deve essere contestualizzato in base all’età e ad altri fattori clinici e raccordato ad una attenta anamnesi.
Senza dimenticare il motivo per cui é stato richiesto ed eseguito…