• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Antonio Iademarco
Otorino, Chirurgo estetico, Medico estetico
Roma
Salve, premettendo che una consulenza online non sostituisce una visita, strano che non le abbiano dato antibiotico per via sistemica.I punti (dipende dal tipo) possono cadere anche dopo 3-6…

Dott. Antonio Iademarco
Otorino, Chirurgo estetico, Medico estetico
Roma
Salve, fermo restando che una consulenza online non sostituisce una visita di persona, le consiglio di parlarne con il chirurgo operatore. Tuttavia può capitare un pò di stupor dei nervi dolorifico-tattili…

Nel post-operatorie della decongestione dei turbinati è spesso possibile un peggioramento della sintomatologia. Sì tratta di un peggioramento transitorio, non si preoccupi. Andrà via a breve.…

Buona sera signora, un pò di dolore nei distretti che ha elencato è normale. Ma se la sintomatologia è importante lo faccia presente al chirurgo che la ha operata, che potrebbe anticiparle il…

Si certo. Deve superare la fase di guarigione chirurgica che richiede almeno 15-20 gg. Appena il naso sarà libero e pulito potrà cantare!

Dr. Valentino Vellone
Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico
Roma
Buonasera,
quanto tempo è passato dall'intervento? e cosa intende per "fastidio un pochino" quando respira?

Dott. Giorgio Di Rocco
Medico estetico, Chirurgo estetico, Chirurgo plastico
Roma
dipende da quanti giorni era stato operato.
Va visitato per valutare lo stato della ferita e sarebbe consigliato rivolgersi al suo chirurgo per una valutazione più pertinente al suo caso.

Dott. Antonio Iademarco
Otorino, Chirurgo estetico, Medico estetico
Roma
Salve, premetto che senza aver effettuato una visita la mia risposta ha intrinseci limiti dovuti al fatto che sia una consulenza telematica, comunque le dico che la perdita della capacità olfattiva…

Dr. Paolo Tamplenizza
Otorino, Chirurgo maxillo facciale
Milano
Buongiorno, quanto tempo fa ha eseguito intervento? Ha fatto visita di controllo? Così senza visita è impossibile rispondere