• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

È normale, dopo un mese da un intervento di protesi totale al ginocchio, avere ancora un po' di gonfiore e la sensazione di elastico... È necessario però fare tanta riabilitazione per ripristinare…

Buonasera, bisogna innanzitutto fare delle radiografie ed effettuare una visita ortopedica specialistica per capire la causa. I dolori alla protesi possono derivare da vari fattori (meccanici,…

Conosco una ottima equipe che lavora su Villa Letizia , se ha bisogno la posso mettere in contatto, senza nulla togliere ad altri.....
buona giornata

Buonasera, quello che riferisce è molto generico, dovrebbe fare almeno delle radiografie ed una visita ortopedica accurata per capire di cosa si tratta. Potrebbe essere un problema meccanico…

Dott. Corrado Cristaldi
Medico di medicina generale, Medico estetico, Chirurgo generale
Catania
Salve è troppo generica come domanda. Ognuno di noi ha suoi tempi di risposta. Non so neanche quanti anni abbia lei, comunque penso che dopo circa un mese potrebbe essere autonoma magari aiutandosi…

Salve
La Risonanza Magnetica ha indicazioni molto limitate dopo protesi al ginocchio e penso che deve trovare un centro dove i radiologi abbiano dimestichezza con le tecniche e le sequenze…

 Salvatore Ilaria
Medico dello sport
Lioni
Ci vuole inizialmente molta prudenza e gradualità' anche se ritengo che lo possa fare. Dr Salvatore Ilaria

Prof. Antonio Cassaro
Ortopedico
Catania
Sono d'accordo con il commento precendene. Voglio solo aggiunghere alla paziente che esiste la possibilità di essere operata con il navigatore che permette di ottenere una precisione massima…

Dr. Giuseppe Maccauro
Ortopedico
Ciampino
Ogni ospedale o struttura è composta da professionisti più o meno bravi, più o meno coscienziosi, più o meno meticolosi. La struttura è formata da uomini. Si faccia consigliare quello giusto…

Dr. Nicola Tartaglia
Ortopedico
Acquaviva delle Fonti
Dopo un anno il programma di recupero dovrebbe già essere ampiamente terminato. Bisognerebbe indagare sulla causa di rigidità e quindi sul dolore. Sarebbe indicata una visita e una nuova radiografia…