È normale, dopo un mese da un intervento di protesi totale al ginocchio, avere ancora un po' di gonfiore e la sensazione di elastico... È necessario però fare tanta riabilitazione per ripristinare…
Buonasera, bisogna innanzitutto fare delle radiografie ed effettuare una visita ortopedica specialistica per capire la causa. I dolori alla protesi possono derivare da vari fattori (meccanici,…
Buonasera, quello che riferisce è molto generico, dovrebbe fare almeno delle radiografie ed una visita ortopedica accurata per capire di cosa si tratta. Potrebbe essere un problema meccanico…
Medico di medicina generale, Medico estetico, Chirurgo generale
Catania
Salve è troppo generica come domanda. Ognuno di noi ha suoi tempi di risposta. Non so neanche quanti anni abbia lei, comunque penso che dopo circa un mese potrebbe essere autonoma magari aiutandosi…
Salve
La Risonanza Magnetica ha indicazioni molto limitate dopo protesi al ginocchio e penso che deve trovare un centro dove i radiologi abbiano dimestichezza con le tecniche e le sequenze…
Sono d'accordo con il commento precendene. Voglio solo aggiunghere alla paziente che esiste la possibilità di essere operata con il navigatore che permette di ottenere una precisione massima…
Ogni ospedale o struttura è composta da professionisti più o meno bravi, più o meno coscienziosi, più o meno meticolosi. La struttura è formata da uomini. Si faccia consigliare quello giusto…
Dopo un anno il programma di recupero dovrebbe già essere ampiamente terminato. Bisognerebbe indagare sulla causa di rigidità e quindi sul dolore. Sarebbe indicata una visita e una nuova radiografia…