Buongiorno,
credo che la maniera migliore per avere un conforto/confronto sia sempre parlare con serenità con il chirurgo che ha eseguito l'intervento chirurgico.
Senza visionare…
Buonasera,
i sintomi da lei riferiti sono compatibili con un normale decorso.
E' ovvio che sia impossibile essere precisi senza almeno visionare il suo ginocchio. In caso di…
Normalmente questo tipo di dolore non si verifica dopo una protesi monocompartimentale. Per essere però più precisi bisogna visitarla e vedere le radiografie prima e dopo l'intervento.
La cosa principale da vedere dopo aver subito un impianto protesico e se la muscolatura è in ordine.faccia caso a questo se dovesse essere così avrà trovato la sua risposta cordialità
Circa il 10-15% dei paienti lamenta dolori a distanza di 3 mesi dalla protesi di ginocchio. E' importante capirne la causa, perché in alcuni casi il dolore può essere il sintomo di problemi.…
Buonasera, le cause di dolore dopo protesi di ginocchio possono essere diverse. Ha fornito pochi dettagli a riguardo, ma sicuramente una debolezza del quadricipite è la più frequente causa di…
Buongiorno,
direi che rientra tutto nel normale iter di recupero. L'artroprotesi di ginocchio implica dei tempi molto lunghi. Consideri non prima di 6 mesi per una situazione stabile.…
Occorrerebbe eseguire una visita ortopedica e probabilmente delle immagini RX e TC per verificare il posizionamento dell’impianto protesico. È da considerare l’eventuale rigetto in caso di allergia…
Buongiorno,
direi che 4 settimane sono pochine per considerare il ginocchio "stabilizzato".
Le consiglio di continuare con una adeguata fisioterapia e di avere un poco…