• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

L'ernia può essere una ragione dei suoi sintomi, ma anche lo stato di cngestione infiammatoria pelvico-prostatica associato alla IPB che ha operato. Fermo restando che sono passati solo…

Vanno definite le ragioni della certa congestione infiammatoria pelvico-prostatica che è alla base dello sviluppo ipertrofico, ammesso che tale sia e non si tratti di una insufficiente TURP.…

Troppo pochi i dati per poterle dare un suggerimento. Occorre conoscere lo stato prostatico prima della prima operazione e come sia stata eseguita, lo stato successivo e le terapie svolte sino…

Più probabile che sia una congestione infiammatoria della prostata residua. Va valutata con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma,…

Certamente il valore di PSA va benissimo. La difficoltà minzionale può avere ragioni infiammatorie locali per le quali occorre che sia l'urologo o per via ecografica locale o per via cistoscopica…

La responsabilità può proprio essere dettata dall'antinfiammatorio che tuttavia presumibilmente agisce su una situazione della via urinaria problematica.

Tutto normale... la zona si sta riparando e quindi sussite la dovuta reazione infiammatorio-riparativa. Ci vuole almeno un mese e a volte due. Tenga una buona diuresi con acqua, frutta e verdura…

Mantenere una buona diuresi con frutta, acqua e verdura va bene... ma senza eccedere. Il 1.5 litri a frotne dei circa 2 assunti va bene (parte si perde con la sudorazione e per via intestinale)...…

Non credo sia il caso a distanza di 12 giorni dall'intervento. E' altamente probabile che il problema derivi dalla reazione infiammatoria post-chirurgica che può essere dominata con…

Da come descrive i sintomi e le sue condizioni cliniche non c'è una chiara correlazione con l'assunzione di una sola bustina di oki