Dopo un intervento alle corde vocali, il recupero della voce può variare notevolmente da persona a persona e dipende da diversi fattori, tra cui la natura dell'intervento, le condizioni…
buongiorno, dovrebbe eseguire una rivalutazione ORl ed eventuale fibrorinolaringoscopia con flessibile , sicuramente l'otorino che l'ha operata potrà darle altre indicazioni
Salve, premettendo che una risposta su questa piattaforma ha dei limiti oggettivi e non sostituisce una visita medica specialistica, per quanto posso aver compreso, sembra essere affetto da disfonia…
In genere l'intervento di asportazione polipo cordale non da questi effetti collaterali, potrebbe trattarsi di influenza.
Comunque informi il chirurgo che l'ha operata.
Buongiorno,
La durata dipende dalla procedura che si farà, mediamente un’oretta; ricovero generalmente 1 notte; tempi di recupero variabili in base alla procedura; consigliata dieta morbida…
Buongiorno, la laringoscopia non può averla danneggiata, non si preoccupi. Se il fastidio pungente persiste aggiorni il suo otorino per un eventuale ulteriore controllo.
Buongiorno, è necessario eseguire una fibrolaringoscopia per verificare che il piercing non si trovi a livello dei seni piriformi o delle vallecole glossoepiglottiche. Se non ha avuto tosse sicuramente…