• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Andrea Musarò
Ginecologo, Chirurgo, Ecografista
Modena
Gentile Paziente,
se l'esame istologico è negativo e la visita di controllo con ecografia pelvica in occasione delle perdite non ha evidenziato problematiche quanto riferisce potrebbe…

Dott. Sergio Di Salvo
Ginecologo, Ostetrica
Marsala
Buonasera. Bisogna capire queste perdite ematiche che lei accusa da dove provengono: se vengono dall'interno dell'utero dove ha subito il piccolo intervento o se vengono dal collo dell'utero.…

Salve. Dalla sua domanda non è chiaro se il polipo sia stato rimosso o meno in sede di isteroscopia. In ogni caso, perdite ematiche di scarsa entità possono essere normali dopo l'esecuzione…

Dott.ssa Giulia Rovero
Ginecologo, Ostetrica, Ecografista
Firenze
Buongiorno, le consiglio di eseguire un'ecografia transvaginale per verificare che il polipo endometriale sia stato rimosso completamente.

Dr. Federico Casabona
Ginecologo, Ostetrica
Genova
Può capitare ,è utile capire se veramente Isteroscopia era indicata,se è stata fatta una valutazione / programmazione isteroscopica..si può eseguire anche un anestesia locale come quella del…

Salve, molto probabilmente trattandosi di un'isteroscopia operativa, le verrà proposta una sedazione profonda per consentire al meglio ai colleghi di svolgere il proprio lavoro, naturalmente…

Salve,
di solito dopo una isteroscopia solo diagnostica non si perde tanto sangue, però è possibile.
Il tranex non serve, in questi casi.
Continua con la pillola e se fra 4/5…

importante sapere, per una risposta più esauriente, il motivo per cui è stata fatta l'isteroscopia, la sua età, la parità, la data dell'ultima mestruazione e da ultimo, ma non meno…

Buonasera,
diciamo che 45 giorni dopo aver tolto un mioma, non ci dovrebbero essere più perdite di sangue.
Si faccia rivedere dal suo ginecologo.

Buonasera, dalla descrizione fatta l'immagine rilevata all'ecografia potrebbe essere un polipo. L'isteroscopia diagnostica é lo step successivo, perché con la telecamera permette…