Gentile Paziente,
se l'esame istologico è negativo e la visita di controllo con ecografia pelvica in occasione delle perdite non ha evidenziato problematiche quanto riferisce potrebbe…
Buonasera. Bisogna capire queste perdite ematiche che lei accusa da dove provengono: se vengono dall'interno dell'utero dove ha subito il piccolo intervento o se vengono dal collo dell'utero.…
Salve. Dalla sua domanda non è chiaro se il polipo sia stato rimosso o meno in sede di isteroscopia. In ogni caso, perdite ematiche di scarsa entità possono essere normali dopo l'esecuzione…
Può capitare ,è utile capire se veramente Isteroscopia era indicata,se è stata fatta una valutazione / programmazione isteroscopica..si può eseguire anche un anestesia locale come quella del…
Salve, molto probabilmente trattandosi di un'isteroscopia operativa, le verrà proposta una sedazione profonda per consentire al meglio ai colleghi di svolgere il proprio lavoro, naturalmente…
Salve,
di solito dopo una isteroscopia solo diagnostica non si perde tanto sangue, però è possibile.
Il tranex non serve, in questi casi.
Continua con la pillola e se fra 4/5…
importante sapere, per una risposta più esauriente, il motivo per cui è stata fatta l'isteroscopia, la sua età, la parità, la data dell'ultima mestruazione e da ultimo, ma non meno…
Buonasera, dalla descrizione fatta l'immagine rilevata all'ecografia potrebbe essere un polipo. L'isteroscopia diagnostica é lo step successivo, perché con la telecamera permette…