• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Direi che ormai il peggio dovrebbe essere passato. Ora è normale che persista una sensazione di stanchezza.Immagino che attenda ancora l'esito dell'esame istologico del materiale asportato…

Gent.ma, ciò che riporta rappresenta la normale sintomatologia conseguente alla tipologia di esame effettuato. Pian piano passeranno da soli, ma nel caso può usare qualsiasi antidolorifico che…

Saranno le eventuali perdite ematiche che potrà vedere nei prossimi giorni a farle capire se si tratterà di vere e proprie mestruazioni.

Buongiorno,
è un piccolo intervento che di solito si risolve in 5/10 min: tramite una strumentazione ad hoc, il polipo viene asportato.
Tranquilla, non sentirà nulla.

Se il suo ginecologo le ha detto che è tutto ok, starei tranquilla.
Se vuole essere ancor più tranquilla faccia un controllo ecografico onde scludere al 100% che sia rimasto qualcosa entro…

TUTTE LE DONNE AL MONDO che hanno miomi oppure fibromi HANNO un problema ormonale . LEI deve fare uno screening ormonale per capire quali sono i valori sballati che le hanno portato a questa…

si possono avere perdite ematiche anche dopo una settimana. Se sono legate alla isteroscopia dovrebbero diventare piu scure con i giorni che passano

E strano che si parla di polipo in una donna che sta in menopausa da 4 anni.la situazione comunque è silente e non è necessario fare una isteroscopia per capire cosa sia MA basta tenerlo sotto…

Perdite o sanguinamento possono persistere anche oltre i 15 giorni, senza mai avere carattere emorragico.
Se ha dolore pelvico simil mestruale può assumere l'antidolorifico che…