• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Dubito che una RMI sia in grado di definire una pubalgia infiammatoria... altra questione è la ciste.... ma scusi dove? E poi... quali le ragioni di tali esami?

Dr. Paolo Petitti
Ortopedico
Roma
Buonasera, le consiglio di eseguire una "Rx sottocarico delle ginocchia dx e sin sotto carico in comparativa in 2 proiezioni + proiezione di Roserbeg" e una risonanza magnetica ad alto…

Salve, le infiltrazioni al ginocchio (se eseguite correttamente) difficilmente possono arrivare a "lacerare" alcuna struttura articolare. Le consiglio l'esecuzione di una visita…

Non è indicato iniettare acido ialuronico in caso di stati infiammatori acuti, anzi è controindicazione assoluta. Tra l’altro con Hyalubrix 60 che è molto denso ed è un 3 ml. Probabilmente ha…

Dott. Antonio Comberiati
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale, Terapista del dolore
Roma
Gent.ma, credo che a questo punto bisognerebbe sottoporLa a visita e vedere le immagini RMN. E' il modo più corretto per definire una strategia terapeutica congrua e risolutiva.
Cordialmente

Buongiorno,
per avere un parere preciso le consiglio una visita specialistica Ortopedica,
cosi da valutare l'iter terapeutico.
Resto a Disposizione.
Cordiali saluti.

Le infiltrazioni con acido ialuronico sono terapie sintomatiche, ovvero non risolvono il problema alla base ma cercano di rimuovere i sintomi. Esegua esercizi di rinforzo quatricipitale per dare…

Dott. Giovanni Francesco Gambino
Ortopedico, Chirurgo, Terapista del dolore
Roma
La mesoterapia è una iniezione di sostanze nel sottocute. Non è quindi una vera e propria infiltrazione, che invece consiste nell'iniettare il farmaco direttamente dove potrà svolgere la…