Dubito che una RMI sia in grado di definire una pubalgia infiammatoria... altra questione è la ciste.... ma scusi dove? E poi... quali le ragioni di tali esami?
Buonasera, le consiglio di eseguire una "Rx sottocarico delle ginocchia dx e sin sotto carico in comparativa in 2 proiezioni + proiezione di Roserbeg" e una risonanza magnetica ad alto…
Salve, le infiltrazioni al ginocchio (se eseguite correttamente) difficilmente possono arrivare a "lacerare" alcuna struttura articolare. Le consiglio l'esecuzione di una visita…
Non è indicato iniettare acido ialuronico in caso di stati infiammatori acuti, anzi è controindicazione assoluta. Tra l’altro con Hyalubrix 60 che è molto denso ed è un 3 ml. Probabilmente ha…
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale, Terapista del dolore
Roma
Gent.ma, credo che a questo punto bisognerebbe sottoporLa a visita e vedere le immagini RMN. E' il modo più corretto per definire una strategia terapeutica congrua e risolutiva.
Cordialmente
Buongiorno,
per avere un parere preciso le consiglio una visita specialistica Ortopedica,
cosi da valutare l'iter terapeutico.
Resto a Disposizione.
Cordiali saluti.
Le infiltrazioni con acido ialuronico sono terapie sintomatiche, ovvero non risolvono il problema alla base ma cercano di rimuovere i sintomi. Esegua esercizi di rinforzo quatricipitale per dare…
La mesoterapia è una iniezione di sostanze nel sottocute. Non è quindi una vera e propria infiltrazione, che invece consiste nell'iniettare il farmaco direttamente dove potrà svolgere la…