• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve certo può associare la tecar tranquillamente. Cosa più importante sarebbe però capire come mai la terapia infiltrativa è fallita, quindi capire da che patologia è affetto e la gravità di…

Buongiorno. Le reazioni avverse da infiltrazione di acido ialuronico sono per lo più locali ( rossore, gonfiore, prurito, etc ) tuttavia una terapia calda come la tecar per via dell'ipervascolarizzazione…

Il discorso è molto complesso e dovrebbe essere affrontato in sede di visita per personalizzare al massimo sia le considerazioni sia il percorso riabilitativo sulla base della gravità del quadro…

Buongiorno,
ritengo corretto aver eseguito una serie di trattamenti conservativi per tentare di approcciare la problematica. Purtroppo se il trattamento conservativo non riesce a raggiungere…

Buonasera, visti i trattamenti che ha effettuato con scarsi risultati, le consiglio di farsi rivedere dal suo Ortopedico di fiducia e valutare l’opzione di uno sblocco in narcosi o una capsulolisi…

Gentile paziente, il prezzo varia in base alla tipologia e alla marca del prodotto. Esistono diversi pesi molecolari del prodotto, prescritti in base al tipo di paziente in questione. Io vivo…

Nel suo caso sarebbe molto utile una rivalutazione radiologica, per esempio una risonanza magnetica nucleare, per escludere la concomitante presenza di altre problematiche.
L'agopuntura…

La capsulite adesiva e un problema non grave ma di difficile e lunga soluzione come lei purtroppo sta sperimentando.
Il trattamento migliore e l’idrochinesi Terapia e la Chinese passiva…