per rispondere bisognerebbe conoscere lo stato del suo fegato.se il quadro epatico normale e non sta assumendo farmaci che contrindicano, sì, si puo assumere.
Una birra da 300 ml non dovrebbe lasciare tracce alcooliche urinarie dopo le 48 ore, ma se usassero test particolarmente sensibili o per specifici metaboliti potrebbe esserne trovata traccia…
Essendo una sostanza idrosolubile, bere molta acqua aiuta di sicuro a diluire l’alcool e, stimolando la diuresi, a favorirne l’eliminazione. Il tempo di completa eliminazione nell'organismo…
Dipende dal tipo di esame che verrà svolto sulle urine. L'assunzione di alcool, ancorché vino ai pasti in quella quantità, rischia di dare esito positivo nei test specifici. Eviti quindi…
Dipende dal tipo di esami richiesti... il test può essere monotipo o multitipo, cercare solo le droghe o anche l'alcool. Se ricerca anche l'alcool è possibile che all'esame di…
Nelle urine si possono trovare gli stupefacenti, o meglio i loro metaboliti. Occorre che l'analisi lo preveda in quanto non sono test che vengono eseguiti in automatico. Certo è che se è…