Buongiorno, esistono molte linee di pensiero ed è quindi assolutamente normale. (A volte preferiamo operare un piede alla volta, a volte contemporaneamente; a volte viene utilizzato un bendaggio,…
Buongiorno, intende i tempi di recupero post-op? Dai 3 ai 9 mesi in media a seconda dell'intervento. Sono tempi medi senza conoscere il Suo specifico caso.
Saluti.
Buongiorno, capita talvolta che il risultato della correzione non sia perfettamente uguale sui due piedi.La conformazione dei due piedi non è perfettamente identica.Il fatto che l'ultimo…
la sporgenza dell'impianto sotto cute significa che probabilmente la vite si è mobilizzata e puo'perforare la cute stessa.In questo caso va rimossa di urgenza perche' si rischia…
Buonasera,
per inquadrare correttamente la natura del problema occorrono anzitutto delle radiografie dei piedi sotto carico ed una visita ortopedica.
Soltanto con una corretta diagnosi…
Buonasera,
andrebbe capito che tipo di intervento è stato eseguito per i piedi piatti e con che tipo di materiale e/o ortesi. Il fatto che zoppichi potrebbe essere spiegato dal cambiamento…
Mai capitato, ma può succedere. Dovrebbe contattare immediatamente lo specialista che ha eseguito l’intervento o la sua equipe, per eseguire l’intervento di rimozione il prima possibile, permettendo…
Buongiorno
Generalmente tali interventi sono indicati fino ad un’età di 12 anni. Ovviamente vanno valutate molte variabili relative alla crescita ed alle caratteristiche fisiche del bimbo/a.…
Buonasera,
è una cosa che a volte può capitare ed i motivi sono molteplici.
Si tranquillizzi e segua il consiglio dell'ortopedico che lo cura.
Cordiali Saluti